Scritta da: GENNY CAIAZZO
in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
Non nego che mi dai dolore, mi ferisci e mi stanchi, non nego che ti amo e che terribilmente mi manchi.
Commenta
Non nego che mi dai dolore, mi ferisci e mi stanchi, non nego che ti amo e che terribilmente mi manchi.
Mi manchi e non trovo l'antidoto per questo veleno chiamato: "malinconia".
Ed è così che mi addormento col pensiero di te.
Ogni volta che cammino mi sembra di averti vicino, ogni volta che mi vieni in mente sento addosso lo sguardo della gente, ogni volta che ti desidero e mi consumo sento addosso il tuo profumo, mi manchi amore mio.
Nonostante tutto, nonostante ciò che pensano gli altri, nonostante sia passato del tempo, una c'è certezza che non mi abbandona mai, ed è che mi manchi.
Mi mancano quelle emozioni che solo tu sapevi darmi, mi mancano quei tuoi occhi bellissimi in cui mi perdevo, quelle carezze quando i nostri corpi erano uno solo. Mi manchi tu, quella gioia di vederti nel cuore, quel sorriso che dava luce all'anima quel desiderio che non provo più da quando tu non sei con me.
Oggi è uno di quei giorni in cui mi manchi, mi manchi maledettamente. Colpa tua, colpa mia che ti ho vissuto liberamente senza alcuna difesa. Così amano le persone sensibili, totalmente, fino all'anima e donano ogni respiro, ogni battito del cuore.
Mi manchi quando non ci sei, mi manchi quando non mi tieni per mano, mi manchi ogni momento della mia vita. Mi manchi e basta!
Sei il mio pensiero, quel dolce pensiero di averti accanto e respirarti ancora una volta.
Mancarsi, significa stringersi da lontano. Con il cuore e l'anima.