Scritta da: Marilysa
in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
Ti amo tanto! Quando sei lontano da me, perché, solo in quel momento sento un gran vuoto senza di te.
Composta venerdì 10 giugno 2016
Ti amo tanto! Quando sei lontano da me, perché, solo in quel momento sento un gran vuoto senza di te.
Mi piace pensare che sei nel vento ogni volta che mi accarezza il viso, mi scompiglia i capelli e i vestiti e sussurra la sua eterna canzone.
Non riesco a immaginare a una vita senza te, perché eri la mia persona, la mia migliore amica, una sorella, l'amore di una vita, In poche parole eri tutto ciò di cui avevo bisogno e mi hai abbandonato come una stella cadente abbandona il suo cielo.
Mi manca così tanto che non riesco a pensare. Manca una parte di me, ce l'ha con lei, me l'ha portata via. Non riesco ad odiarla perché l'amo più della mia stessa vita e sarei disposto a tutto per riaverla. Ti amo.
Mi manchi e non riesco a stare lontano da te, mi mancano i tuoi baci, i tuoi sguardi, mi mancano le tue parole, mi mancano le tue braccia dove mi avvolgevo per sentirmi protetto.
Mi mancano i tuoi occhi, i tuoi baci, per quanto la rabbia mi pervada, hai vinto tu, o abbiamo perso entrambi, quando vedo il tuo viso e quel sorriso avrei voglia solo di abbracciarti e tutto questo è folle, amarti scioglie il mio cuore, perché ancora ti amo.
La mancanza di qualcuno o di qualcosa, spesso, è più insopportabile di una lunga attesa.
Ogni tanto mi soffermo a pensare cosa eravamo e ciò che ne è rimasto oggi. Mi prende un vuoto indescrivibile, incolmabile. Ora che tu non sei più con me, la mia vita è diventata niente.
Perché mi mancherai anche quando non lo sai, perché ti mancherò anche quando non pensavi.
Qualcosa di noi manca anche a questo cielo.