Scritta da: Ipensieridi Giò
in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
Basterebbe solo un "ciao, mi manchi e vorrei che tornassi a far parte della mia vita", invece di soffrire fra silenzi e parole.
Commenta
Basterebbe solo un "ciao, mi manchi e vorrei che tornassi a far parte della mia vita", invece di soffrire fra silenzi e parole.
Non riuscirà mai a capire perché ne è così dipendente. Mille volte si è posto la domanda e poi con un sorriso arriva sempre allo stesso pensiero: ne è innamorato perché è un vulcano, un ciclone, mille idee sempre in evoluzione. Incredibile quanto sia donna e allo stesso tempo una bambina. Incredibile come sappia passare dalla risata al pianto. Impossibile restarne senza e non averne già il rimpianto.
In un attimo scorre veloce tra i miei pensieri il ricordo di te, quel ricordo che mi turba da anni e che non riesco a cancellare mio malgrado e malgrado altri amori mi abbiano vissuta.
Mi manchi tanto e ti cerco ogni giorno nel cuore per ritrovarti.
Manchi e la testa inventa tante speranze per non far morire il cuore di questa forte malinconia.
Ho cercato di dimenticarti tante volte, ma non ci sono mai riuscito. Guarda, sto ancora parlando di te.
Senza di te il mio cuore è cupo come "una giornata uggiosa".
Rassegnarmi? A cosa? Alla tua assenza? Tu vivi nella mia anima, lì mi appartieni.
Mi mancano le tue parole, mi manca la tua presenza. E i tuoi occhi che mi dicevano tutto. Insostenibile silenzio delle tue parole, ascoltar la durezza dei tuoi silenzi, un macigno su di me.
Ogni volta che mi mancherai ti cercherò dentro al mio cuore. Sarai bello come sempre e "mio" soltanto. Mi appartieni ormai. Ti appartengo anche nell'addio delle mie parole. Ricorda soltanto una cosa: se un giorno il mio ricordo sarà insostenibile, bussa pure alla mia porta, sarò lì ad aspettarti per abbracciarti ancora una volta.