Scritta da: Anna Arcudi
in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
Guardo l'orologio, quasi a voler contare le ore e i minuti che mi separano da te, mi sembrano eterni. Il tempo non passa mai! Mi manchi da morire.
Commenta
Guardo l'orologio, quasi a voler contare le ore e i minuti che mi separano da te, mi sembrano eterni. Il tempo non passa mai! Mi manchi da morire.
Ecco cosa vorrei adesso: stringermi a te e sentirmi bloccata tra le tue braccia per sentire la tua passione che mi divora.
Le parole che non ti ho detto: eri il senso dei miei giorni. Le parole che mai potrò dirti: mi manca il senso dei miei giorni.
Tu che ti nascondi dietro alla luna, che innamori con lo sguardo le stelle, accarezza il mio volto per farmi addormentare. Tu che sorridi cavalcando le nuvole, che voli oltre l'oltre toccando l'universo, portami con te per ballare ancora un po'. Tu che sei scia di un dolce firmamento, che apparecchi il cielo d'azzurro e di blu, regalami il profumo del tuo immenso mare. Tu che sei estate, stata e sarai, che suoni le note di un tam tam africano, culla il mio cuore a cui mancherai. Tu. Per sempre.
E quelle sere a fingere di star bene, mentre poi a mancare eri sempre tu.
Angy, Emily, Bianca, non importa il nome, come non importava chi eri o che vita avevi avuto prima di me, potresti pure essere stata un killer che non sarebbe contato nulla, perché la vita iniziava in quel momento. Quello che contava, che conta veramente, era e sei tu dall'attimo in cui ci siamo incontrati, uniti, nient'altro che tu, che noi. Mi manchi, anche se ti porterò sempre dentro di me in quel posto dove mai più nessuna al mondo potrà arrivare, nel cuore della mia anima.
Sai cosa mi manca? Tu sai di cosa ho bisogno? Te lo sai cosa amo di più. Te mamma.
Vorrei avere una scala con tanti gradini, solo così potrò attraversare le nuvole, arrivare fino al cielo e poterti dire che ti voglio bene, che mi manchi, che anche se sono passati tanti anni, sei ancora il mio pensiero più bello.
Lo so che mi ascolti e so che mi leggi nel cuore. Allora sai quanto mi manchi, mamma.
Mi manchi, e sempre mi mancherai finché la mia mano non sarà stretta nella tua.