in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
Ti penso tutti i giorni, non riesco a fare a meno di te. Ti amo, ti amo più di ogni altra cosa, vorrei che tu mi fossi accanto, ma tu... non ci sei più.
Composta martedì 11 agosto 2015
Ti penso tutti i giorni, non riesco a fare a meno di te. Ti amo, ti amo più di ogni altra cosa, vorrei che tu mi fossi accanto, ma tu... non ci sei più.
Spero che un giorno si sveglierà. Aprirà gli occhi ed io sarò accanto a lui. Spero solo che "un giorno" esista.
Mi manchi. E se anche io ti manco allo stesso modo allora incontriamoci tra il confine del sogno e della realtà.
È difficile stare lontani da chi si ama, a tratti insopportabile, ma se riesci a sentirla dentro di te, se nel vento che entra dalla finestra percepisci la leggerezza della sua mano sfiorare la tua pelle, allora l'amore che provi è inattaccabile dalla distanza e comprendi ancora di più quanto tu possa dare.
Il pensiero di te rimane un dolce ricordo che porto nel cuore per emozionarmi ancora.
Queste lacrime sono un lusso che in tua presenza non posso concedermi, queste lacrime sono l'amore, l'impotenza di un uomo. Ogni volta che ti vedo io vorrei portarti via, vorrei poterti salvare, e invece? Mi ringoio le lacrime e prego solo che il tempo ci faccia un regalo immenso, quello di viverci ancora un po'.
Se il cuore va da una parte e il cervello va da un'altra parte, in mezzo vi rimane un'anima abbandonata a se stessa, alla sua solitudine di non aver più un sentimento né una coscienza. Un involucro vuoto e trasparente.
Sono immerso fino al collo nella sua presenza. L'unica cosa che respiro è la sua assenza.
L'intensità del suo profumo, la potenza della sua voce, la delicatezza delle sue mani colmarono la sua mancanza. Per un frammento di secondo credevo di averla accanto, ma un sogno per quanto bello può essere talmente crudele da distruggere un innamorato.
Devi essere davvero sordo per non sentire il rumore dello squarcio che mi hai fatto al cuore. Oppure hai deciso volontariamente di tapparti le orecchie.