Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
Non ti può mancare una persona che non si è mai vissuta, eppure lei manca.
Composta mercoledì 9 settembre 2015
Non ti può mancare una persona che non si è mai vissuta, eppure lei manca.
Mi mancano i tuoi occhi che mi guardano, le tue labbra che mi baciano, le tue mani che mi toccano, il tuo calore addosso.
Quando scende il buio la tua mancanza si fa sentire ancor di più, perché oramai sei dentro me e non voglio nessun altro.
Quando non ci sei, lasci una voragine a cielo aperto dentro me.
Fermerei il tempo per colmare il grande vuoto che hai lasciato in me, che non riesco a riempire neanche con i momenti indimenticabili e tutte l'emozioni che mi hai donato. Mi manchi.
Mi mancava ogni sera, indossavo la sua camicia e facevo l'amore con i miei ricordi.
Sarà stupido, sarà sbagliato, ma non riesco a capire il perché tu mi manchi tanto quando non ci sei, e perché non riesco a vivere se tu non sei accanto a me. Nulla ha un senso se non tu.
Di lei non mi mancava ciò che avevamo condiviso, perché era custodito nel mio cuore. Mi mancava tutto quello che avevamo ancora da condividere, i nostri sogni, i nostri viaggi. Mi mancava il sorriso che avrei visto il mattino seguente, quell'alba nei suoi occhi che avrebbe illuminato il mio giorno. Mi mancava quell'amore che so, sarebbe stato più intenso, giorno dopo giorno. Ma oggi sto bene, perché so che è felice. Alla fine, era questo l'unico dono che avrei voluto farle, la sua felicità.
Sai cosa penso? Che anche non avendoti conosciuta mi mancheresti!
Dove c'è silenzio manchi tu.