Scritta da: Solo_Simo
in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
Ho bisogno di te, mi manchi, io sono qui che ti aspetto.
Composta giovedì 23 luglio 2015
Ho bisogno di te, mi manchi, io sono qui che ti aspetto.
Le parole galleggiano nel mare dei miei sentimenti, pensieri incastrati tra le onde della nostalgia. Tu mi manchi, ma questo già lo sai.
Non possiamo scegliere di stare con una persona che ci "mancherebbe", a confronto con una che ci "mancherebbe tutta la vita".
Ho nostalgia di te, dei tuoi abbracci, delle tue carezze, dei tuoi baci, mi mancano tutte quelle piccole cose che facevamo e alle quali, quando c'erano, non davo importanza, mi mancano le nostre chiacchierate, le confidenze, le tue parole rassicuranti, i tuoi consigli preziosi, i tuoi rari sorrisi, sei nel mio cuore e lì resterai per sempre cara mamma.
Non ho voglia di svegliarmi aprire gli occhi e vedere che non ci sei. Voglio restare qui attaccata ai sogni del mio cuscino che conosce le mie lacrime ogni volta che sei lontano, ogni volta che sento la tua mancanza. Ti voglio qui sul mio corpo, sentire ancora il tuo profumo, sognarti, averti, viverti ogni giorno. Tu manchi.
E credo che non smetterai mai di mancarmi perché la tua assenza non smette di farsi sentire.
Anche se lontani riusciamo sempre a sentirci con quel filo che ci avvisa e tira forte, stringendo il cuore quando uno di noi sta male, con quel filo che danza al ritmo delle nostre risate quando abbiamo la possibilità di sentirci e raccontarci come vanno le nostre vite.
La vita è un labirinto, ogni giorno diventa sempre più difficile uscirne. Ed è quando ti senti solo che io sono lì accanto a te, anche se distanti.
Voglio ridare la speranza alla mia vita, voglio innamorarmi di nuovo come la prima volta. Voglio vivere e lo farò con te, perché non è mai troppo tardi per amare. Il mio pensiero vola da te.
"Mi manchi": assenza che non può essere colmata, se non dalle persone a cui pensi mentre stai leggendo.