Scritta da: Sannino Michele
in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
Certe mancanze sono attese che non avranno fine, perché sono speranze che il cuore vuole. Per questo si dice mi manchi tanto.
Composta domenica 22 marzo 2015
Certe mancanze sono attese che non avranno fine, perché sono speranze che il cuore vuole. Per questo si dice mi manchi tanto.
Ci sono quei momenti in cui ho tanto bisogno, e sono proprio quando mi manchi tu. Non smettere di volermi bene, come io non smetterò mai di portarti qui nel mio cuore.
Oggi è un giorno in cui mi sento ancora più sola, quest'anno non ci sei neanche tu papà. Ora mi sento veramente orfana. La sera non so più dove andare, lo so eri un uomo di poche parole, ma anche se non sapevi dimostrare il tuo bene a parole, quando mi guardavi con i tuoi occhi mi accarezzavi l'anima. Spero che il mio augurio ti arrivi lì dove sei ora. Mi manchi.
Avrei bisogno adesso di un abbraccio, non di una persona qualsiasi, ma uno tuo.
Sono stata un'amica per te, quando abbiamo avuto momenti non chiari abbiamo parlato e risolto. Ora sei stata tu a ferirmi, ad allontanarmi senza un motivo valido. Non ho parole, non si può rompere per un banale litigio.
Tutti i giorni, sul mio viso, appare una lacrima. Essa è accompagnata da un'unica voce frastornante che pronuncia sempre il tuo nome.
Mi manchi e non posso dirlo a nessuno, mento dicendo che non mi importa più, ma tutto ciò che per me davvero conta in questa vita è sapere che tu esisti, e che un giorno i miei occhi si scontreranno di nuovo con tuoi.
Mi dispiace che il nostro amore si sia consumato in così poco tempo. Mi dispiace di non averti potuto dare tutto quello che meritavi, ma non sai quanto sono disperata all'idea d'alzarmi la mattina e sapere che tu non ci sei più. Mi manchi.
Ci sono momenti nella vita in cui ti soffermi a pensare alle persone che hanno condiviso con te momenti indimenticabili. Dai valore a ogni istante e vai avanti sapendo che ti mancheranno, ma che resteranno sempre in te.
Io te lo direi pure che mi manchi, ma se poi prendi bene la mira?