Scritta da: Giuliana Z.
in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
Un cuore buono, anche se non c'è più, continua a vivere sempre, nel cuore di chi resta.
Composta sabato 8 settembre 2012
Un cuore buono, anche se non c'è più, continua a vivere sempre, nel cuore di chi resta.
Dovevi dirmelo che non sarei riuscita a stare senza te, non ti avrei lasciato andare via.
Tu, quel sorriso tra le lacrime di nostalgia.
Piango perché mi manchi, rido perché sei in me. Il tuo ricordo è sole tra la pioggia.
E poi ci sono persone che ti mancano cosi tanto che chiudi gli occhi solo per poterle vedere.
Immagino sempre che mi guardi da lassù, ti sento accanto a me e so che mi proteggi, vorrei avere la possibilità di riabbracciarti ancora una volta per poi lasciarti andare di nuovo in cielo, nel tuo posto in paradiso. Auguri papà, ti voglio tanto bene, e sappi che mi manchi da morire.
Non farmi aspettare amore, torna presto, salvami da questa tristezza che mi tiene. Vorrei fuggire, prenderei il volo per cercarti ovunque tu sia. Salvami da questo buio nel qual vivo.
Sento Il tuo profumo in ogni angolo della nostra stanza, sento che ci sei ancora. Dimmi amore mio che non mi hai lasciato, che tornerai, che questo amore rinascerà come i fiori in primavera. Torna amore mio, mi manchi da morire.
Ricordi belli, amarezze, tutto torna in silenzio. Ancora ti penso, per me non sei andato via mai. Tutto il tuo amore, la tua dolcezza, la tua tenerezza... mi manca tantissimo. So che ci sei, anche perché sei vivo nel mio pensiero, nel mio cuore; puoi sentirmi ovunque sono, puoi vedere il mio cammino e mi guidi sempre verso la strada giusta. Quanta tristezza ho dentro di me quando penso a quando i tuoi occhi si sono spenti. È stato come se il mondo mi stesse cadendo addosso, quanta tristezza sentivo. È rimasto un vuoto, ma ormai sei mio angelo, e quando ti penso lo faccio con lacrime di felicità. Perché alla fine non sei mai andato. Ti amo papà.
Non mi classifichi tra le tue donne, forse non ne sono all'altezza, o forse mi vedi come la seconda scelta, solo perché sai quanto sia forte il mio amore per te.