Scritta da: Eleonora Putrino
in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
Non riesco a trovare una ragione per andare avanti se tu non sei qui con me. Ti prego torna da me.
Commenta
Non riesco a trovare una ragione per andare avanti se tu non sei qui con me. Ti prego torna da me.
Potessi averti qui adesso ti direi tutto quello che sento per te, ti stringerei forte a me e avvicinandomi dolcemente ti sussurrerei "ti amo mia ragione di vita".
Il mio pensiero vola da te. Mi manchi tantissimo. Mi mancano i tuoi abbracci, le tue carezze, i tuoi baci. Vorrei averti qui vicino a me stringerti forte a me e dirti quanto ti amo.
Ho detto al cielo quanto mi manchi e anche lui ha cominciato a piangere.
Mi mancherà, lo so. Mi mancherà il suo profumo, il suo calore, la maniera in cui mi bacia e mi abbraccia. Mi mancheranno i suoi pregi, i suoi difetti, i suoi modi di fare e come riesce, a volte, a farmi impazzire. Mi mancheranno le carezze, le risate, le lacrime e anche le discussioni. Mi mancherà la quotidianità, che troppo spesso col tempo, diventa abitudine. Mi mancherà lui, lo so, e mi mancherà il tempo trascorso con lui. E ci saranno giorni in cui la sua assenza sarà la presenza più dolorosa con la quale dovrò fare i conti.
Mi manchi, mi manca tutto di te.
Per ritrovare il mio sorriso, devi tornare presto amore mio.
Quando ami una persona la vuoi, la desideri tutta per te, hai bisogno dei suoi sorrisi, dei suoi respiri e anche le sue lacrime di gioia, di tristezza. Quando questo ti manca è come se ti strappassero il cuore.
È nel buio che tutte le mancanze vengono alla luce.
Quando ce l'hai nel cuore una persona non la potrai toccare, né vedere e nemmeno stringerla a te, ma potrai sentirla accanto perché vive nel tuo cuore.