Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
Mi manchi!
Mi mancheresti anche se non ci fossimo conosciuti.
Mi dispiace dirtelo, ma tra noi è infinito.
Composta sabato 27 giugno 2015
Mi manchi!
Mi mancheresti anche se non ci fossimo conosciuti.
Mi dispiace dirtelo, ma tra noi è infinito.
Mi manchi, quanto piccina sei, ma infinita sei, come il ricordo di chi manca. Le assenze di persone a cui si è legati sono indistruttibili perché mancano agli occhi, come il sangue al cuore. E allora basta dir solo mi manchi.
Puoi essere distante dai miei occhi, ma non smetterai mai di ballare tra la mente e il cuore.
Sei la rabbia che mi strapperei via da dosso, anche se il mio corpo grida ancora forte il tuo nome.
Ho la necessità di sognarti e aggrapparmi a quel sogno per non morire dentro.
Sento che continueremo a "mancarci" e lo sapremo senza dircelo, sarà il vento a sussurrarlo per noi. Ascolteremo la nostra "assenza" nel silenzio di un tramonto, la scorgeremo da lontano negli sguardi di passanti che distrattamente ci passeranno accanto, così anche noi ci passeremo accanto senza saperlo. Le nostre anime si sfioreranno per le vie del cuore.
Ti aspetterò sempre... ovunque io vada non sarai mai distante, tu abiti nel mio cuore, passeggi nei miei pensieri, respiri nei miei battiti. In fondo quanto dura l'attesa? Giusto il tempo di guardare fuori e dentro me.
Tu non lo sai che continuo a scriverlo, tu non sai che io continuo a scriverti in ogni parola, in ogni silenzio. Io ti scrivo ancora... Ti Amo.
Quello che mi manca di te? Il resto della vita che hai già vissuto.
Appena mi alzo mi guardo allo specchio e mi piace vedere il tuo sorriso appena sveglio. Ma ora quel sorriso non c'è più dietro di me.