Frasi tristi migliori

Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.


in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Cerchiamo solo l'illusione che tutto si fermi, e il tempo magari vada all'indietro, scappi al contrario... E possa tornare a ieri, all'altro ieri, a mille giorni fa... a quando potevamo parlarci, a quando un sorriso non era solo un ricordo di oggi... ma forse ho sbagliato tutto.
Finora non ho davvero vissuto, ho solo avuto paura di non essere all'altezza, senza capire che l'altezza è solo un fatto di punti di vista. Ho perso tempo a chiedermi cos'è la felicità, cos'è la vita... E le avevo entrambe davanti... ce le ho ancora forse. Mi basterebbe afferrarle, ma dentro me qualcosa me lo impedisce ostinandosi a farmi soffrire ancora.
Vota la frase: Commenta
    in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
    Sei tutto ciò per cui valeva la pena vivere, ma sei anche la ragione per la quale ora penso che la mia vita sia inutile. Ti prego, volgi il tuo sguardo altrove quando mi scorgi davanti a te... Non voglio più soffrire perché altrimenti rischierei di non riuscire più a reggere questo masso che mi opprime il cuore, perché potrebbe schiacciarlo fino a farlo cessare di battere. E io non voglio che ciò accada, non voglio morire d'amore per te che non lo meriti... E mi hai solo spento irrimediabilmente il cuore.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: LoRy Star
      in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
      La situazione in cui ci troviamo non mi piace affatto. Prima mi dici una cosa poi mene dici un altra. Non sono un giocattolo, sono un donna e voglio essere trattata come un donna, non come un oggetto che puoi prendere e lasciare quando ti pare.
      Ho dei sentimenti e devi rispettarli.
      Pensavo che tra noi si fosse sistemato tutto.
      Oggi ti ho detto per la prima volta Ti Amo.
      Una parola importantissima per me, non l'avevo mai detto a nessuno, sei stato il primo.
      Dopo quello che ho fatto e che ti ho detto, mi tratti ancora male.
      Non merito tutto questo, me lo dicono in tanti.
      Sono una stupida a non capirlo!
      A te non importa niente di me, mi hai fatto troppo male, e ora vuoi farmi credere che ti dispiace e che mi ami, non so se crederti. Mi hai raccontato tante bugie, e non so se ora stai scherzando o sei serio.
      L'unica cosa che so è che ti amo, ma non posso stare ai tuoi comodi.
      Se continuerai a fare così mi perderai, ma non farò come le altre volte, questa volta mi perderai per sempre.
      Vota la frase: Commenta