Scritta da: Lucrezia M.
in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Sto cercando di dissolvermi nell'aria per sfuggire all'amore.
E credo che l'unica via sia l'inferno.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.
Sto cercando di dissolvermi nell'aria per sfuggire all'amore.
E credo che l'unica via sia l'inferno.
Il tuo ricordo scivola... sta scivolando... deve scivolare. È l'unico modo che conosco per non affogare del tutto.
Ciao zio... sono qui che scrivo con la speranza che tu possa sentirmi da lassù... Perché quella sera maledetta non mi hai fermata?
Perché hai permesso quel bacio sbagliato che mi consuma il cuore?
Sei il mio angelo lo sai...
Con quest'errore vuoi farmi crescere o rendermi la vita un inferno?
Sai qual è la cosa che mi fa più male? Il fatto che dimenticherai cose che io ricorderò per sempre.
Il forse è molto peggio di un no. Il forse ti uccide. E il martedì del forse, è il giorno prima del mercoledì, in cui sarà sicuramente un no. Dove, se tutto va bene per te, diventa anche un forse giovedì e alla fine la settimana prossima mi dirai che non potremmo più sentirci.
L'amore può fare molto male. È quel genere di dolore unico.
Chiudo gli occhi per sognare ma tu non sei qui. Chiudo gli occhi per illudermi un attimo immaginando che il mio mondo sia il tuo, che i miei occhi vedano te per gioire insieme delle stesse cose. Chiudo gli occhi per vederti sorridere e piangere per ciò che non sai, per ciò che non senti, sorridere e piangere solo perché ti amo.
La nostra comunicazione ora si basa sul silenzio, ti avevo detto che i tuoi silenzi fanno più male delle tue parole e tu l'hai presa alla lettera.
Se mi affaccio alla finestra vedo ancora noi, lì sotto casa... ridiamo, scherziamo, complici di un sentimento che stavamo scoprendo insieme. Se mi affaccio alla vita reale vedo che non c'è più... e fa male, fa male saperti lontano da me, fa male non poterti amare come avrei voluto fare. Mi sento come il cielo senza le sue nuvole... vuota.
Oggi rivederti tra tutte quelle bimbe che ti ascoltavano e ti guardavano come se fossi la loro mamma mi ha fatto tornare indietro nel tempo, quando anche io facevo parte di quelle bimbe.
Sei sempre stata la mia eroina, il mio punto di riferimento, ciò che volevo diventare da grande.
E più passa il tempo più mi rendo conto di quanto tu sia fantastica. Hai preso il tuo sogno e l'hai trasformato in realtà. E, cosa più importante, l'hai fatto da sola.
Quando mi sento persa penso a te e a tutto ciò che hai passato e superato con le tue forze, e questo mi da la forza di reagire e continuare. Sono cresciuta con te al mio fianco. Ora non ci sei più tanto spesso, ma appena ho bisogno, appena prendo una strada sbagliata e mi allontano dalla via maestra tu arrivi e mi riporti sulla giusta via.
Sei una delle persone più importanti della mia vita, non cambiare mai, e non dimenticarmi mai! Ti voglio bene!