Scritta da: Mary Popy
in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Ti avrò sempre nel cuore anche se non ti avrò più accanto.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.
Ti avrò sempre nel cuore anche se non ti avrò più accanto.
Io delusa? Ma scherzi... in fondo eri solo la mia vita!
Hai deciso di distruggere la nostra amicizia, calpestandola con le tue menzogne. Ora mi chiedo se fosse davvero amicizia la nostra, o più semplicemente un'illusione a cui ho voluto credere.
Ciao mio dolce fiore, oggi dopo nove anni hai deciso di dirmi addio a soli tre mesi dal nostro matrimonio, cioè l'11 di Agosto del 2008, per delle incomprensioni mi hai detto al telefono "non ce la faccio più, non ho nessuna voglia di continuare, io ti ho amata con tutto me stesso in questi nove anni, ho provato sensazioni uniche e trascorso dei momenti stupendi insieme a te".
Da oggi in poi la mia vita non ha più un senso senza la tua presenza, eravamo così felici fino a un paio di giorni fa, parlavamo quando avrei messo mano in casa per poterla rifinire perché aspettavi che dovevano portare i nostri mobili scelti con tanto amore, e invece adesso tutto è svanito nell'aria come se non fossimo mai stati niente io e te.
Non voglio essere un vigliacco dicendoti questo, ma come tu sai a volte per amore si può pure morire e forse questa è la mia ultima frase che potrai un giorno leggere, solo così riuscirai a capire quanto importante sei stata per me.
Con questo non ti chiedo e non voglio che hai dei rimorsi, ma solo un piccolo pensiero ogni tanto rivolto a me e a tutto quello che abbiamo passato insieme.
Alza gli occhi al cielo quando ne avrai voglia, e cerca di guardare la stella più luminosa, quella potrei essere io che voglio illuminare i passi nelle notti buie in cui ti sentirai sola.
Addio amore mio addio a te ed a questo mondo crudele che mi ha solo riservato in vita mia dispiaceri e angosce senza mai aver fatto niente di male a nessuno, anzi l'ho solo ricevuto, non vale più la pena continuare a sperare in qualcosa dopo aver perso tutto quello che avevo di buono in vita mia.
Quant'è brutta la solitudine! Giornate intere, trascorsi chiusi nella propria stanza a guardare il soffitto, ad ascoltare le stesse canzoni ed a piangere senza avere nessuno accanto.
Non so se e cosa ci sia di sbagliato in me, so solo che ogni giorno che passa mi sento più sola. Mi sembra che nessuno riesca a capirmi, non so qual è il motivo di questo mio malessere... o forse lo so, forse è perché mi sento poco amata, inutile, come se andassi avanti di giorno in giorno sbagliando... senza riuscire a fare altro.
Sbaglio dopo sbaglio cercare di capire perché sono così sbagliata, cosa c'è di così sbagliato in me, o forse non c'è nulla di sbagliato in me... forse vorrei solo qualcosa di più, un po' più d'amore.
Mi sento un po' come una stanza vuota, con le pareti distrutte da quel tempo che nessuno potrà mai ridarci.
Quelle mura servivano per proteggermi da te, e tu le hai distrutte, rovinate come una furia entrata nella mia vita.
Ma io un giorno avrò la forza di ricostruire quelle mura, più forti. E senza di te.
Ed eccoci qui, nel turbine di un gioco sporco dove una parola non detta è forse meglio di una urlata con la voce di qualcun altro, dove le parole assumono pesi e misure totalmente diverse, dove il rispetto sembra essere una virtù indefinita sospesa sul sottile filo della rabbia.
Dove un semplice frase può essere interpretata senza spiegazioni nel peggiore dei modi.
Dove le distanze assumono i contorni indefiniti di dell'infinito.
Ti guardo ed è come non ti vedessi, ma so che lo sguardo che mi riservi è di disprezzo, di odio.
Lo stesso sguardo che un giorno mi apriva le porte del paradiso, adesso le chiude con doppia mandata.
Disprezzami pure se vuoi, la verità fa male ed io purtroppo non sono uno che mente facilmente.
La verità è che proseguo a volerti fin troppo bene, anche se mi odi. La verità è che continui ad essere importante anche se non vuoi più vedermi.
Svanirò. Come un'ombra al calare della notte. Ma sarò lì, dove mi hai lasciato a marcire. Saprai dove trovarmi quando sarà il momento...
... io ci sarò, ma il tuo posto non è più nel mio cuore.
Sono qui.
Ho imparato che si dovrebbe sorridere per quello che é stato e non soffrire per quel che non sarà più... Ma c'è un momento, non so quanto duri, in cui questo non è ancora possibile... in cui senti solo quel terribile vuoto dentro te.
Il mio cuore, così grande ed in rapida espansione, che quasi esplode. Il mio cuore, caldo ma con tutte queste freddure, rischia di congelarsi. Il mio cuore non c'è più.