Scritta da: Staff PensieriParole
in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Tu così distante da me troppi anni luce ormai... hai dimenticato che io sono ancora qui ad aspettarti.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.
Tu così distante da me troppi anni luce ormai... hai dimenticato che io sono ancora qui ad aspettarti.
Vorrei che la nostra amicizia non fosse mai finita, ma è andata così. Non stiamo a cercare un colpevole. Una parte di me ti vorrà sempre bene, ma l'altra saprà continuare e piangere e a ridere anche senza di te.
Ci penso ogni giorno a quanto siamo stati sfortunati a nascere così maledettamente lontani. Credimi: averti vicino sarebbe stata la cosa più meravigliosa che potesse capitarmi.
Parole: quelle che ti sussurravo abbracciandoti, quelle che ti scrivevo in un sms, quelle che non ho mai avuto il coraggio di dirti.
Devo riuscire a farti diventare quello che in fondo dovevi rimanere: un semplice amico. Se mi hai voluto almeno un po' di bene, aiutami a farti dimenticare.
Quando un'amicizia viene tradita è difficile ricostruirla. A volte si può aggiustare, ma i pezzi non combaceranno più come prima.
Se vuoi giocare fallo, ma non con i sentimenti.
Da Mirco... ci sono istanti in cui il vuoto provocato dalla tua assenza è più forte di qualunque altra cosa intorno a me, mi accorgo allora di quanto importante tu sia; l'averti persa per colpa mia, rende la vita un piccolo inferno senza fine, da cui non ho ritorno, non inizia e finisce giorno senza averti pensata almeno una volta... a Silvia C.
Voglio smettere di essere una stella che pulsa, voglio smettere di essere una stella che emana luce propria, voglio essere come la luna, una luna, che ha bisogno di un altra stella immensa per poter brillare.
Per ora rimango una stella che tutti vedono ma che nessuno osserva; la cosa che fa più male è che pochi percepiscono la differenza tra vedere, guardare e osservare.
Solo in pochi hanno visto il mio vero sorriso, solo in pochi lo vedranno, perché la mia vita sta per finire... ma nessuno lo sa.