Scritta da: Morgana Corso
in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Ci sono giorni in cui pensi di toccare il cielo e altri in cui ti senti terribilmente fragile.
Composta lunedì 27 luglio 2015
Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.
Ci sono giorni in cui pensi di toccare il cielo e altri in cui ti senti terribilmente fragile.
Stanca di persone che ti cercano solo quando hanno bisogno, stanca di persone a cui dai cuore e anima e t'ignorano e poi dicono di esserti amico ma non ti considerano, stanca di persone per cui i sentimenti, l'amicizia, l'affetto, la stima sono accessori da cambiare come ci si cambia l'abito.
Non sarò padrone della mia vita, ma lo sono delle mie scelte e ne accetto le conseguenze anche se altre strade si trovano sempre se non ci sentiamo su quella giusta, questione di esperienze.
Non sempre fare la cosa giusta per il tuo o per il suo bene coincide al non ferire nessuno, capita che qualsiasi cosa tu scelga di fare possa fare del male, come succede scegliendo il male minore e non sapendo per chi, succede di comportarsi di merda, ma qualsiasi cosa più ragionata o logica, sensata o minimamente dovuta può causare ancora più dolore... allora meglio essere dannatamente stronzi a volte che saggi.
Ti dicono "fregatene". Però parliamoci chiaro, che ne valga la pena o no soffrire se ci tenevi a fregartene non riesci. Soffri e serve tempo esattamente come laddove ne valeva la pena.
La nostalgia va mano nella mano con la tristezza, si fanno sentire quando la solitudine è in noi.
Si dice di voler "stare da soli", ma realmente significa dire "voglio affogare nel mio dolore".
Se fosse esistita una luce non sarebbe stata per lei.
Bisogna ingegnarsi di trovare il bello in ogni cosa, perché di tristezza possiamo viverci tutti basta aprire la tv, Facebook e soprattutto basta aprire gli occhi e vedere quanto dolore ci circonda.
Stai soffrendo? Non si accorge nessuno del tuo dolore. La gente passa, ti guarda e se ne va. Il silenzio è la tua sola forza, sorridere e andare avanti. Con un coraggio da leone superi il tuo dolore... che hai nel cuore!