Scritta da: Michelle Cuoreribelle
in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
E poi mi dicono: "perché stare male, in fondo è solo un coglione." Già, ma tra tanti coglioni lui è quello che amo.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.
E poi mi dicono: "perché stare male, in fondo è solo un coglione." Già, ma tra tanti coglioni lui è quello che amo.
Sono stanca di questa vita, solo dispiaceri e rabbia. Sono una donna che crede nell'amore, forse troppo buona per meritarmi tanta sofferenza. Vorrei riavere la mia vita, vorrei ritornare ad essere quella donna di ieri, ad aver l'amore, a ricominciare a vivere, ho tanta rabbia che divora il mio cuore ormai malato, sofferente, che non batte più come una volta. Adesso sono stanca e stufa di amare senza essere amata.
Che ne sai tu di quello che provo, di quello che sento, che ne sai tu se dentro di me ho soltanto dolore, che ne sai tu. Se questo dolore lo nascondo in un sorriso, che ne sai tu se nel mio cuore c'è ancora amore.
Vai, percorri la tua strada, piano però in modo che io non mi accorga che ti stai allontanando.
Piccoli pezzetti di stelle incollate al cielo che non splendono, piccole stille di luce assenti che lasciano gli occhi spenti. E quella luna che non appare, sembra lontana anni luce, come il tuo ultimo abbraccio.
Dille pure che sono stata un errore nel tuo cammino.
Perché ridi? Perché la vita mi ha rubato tutte le lacrime ed ora ogni mio sorriso è una lacrima che scende nell'ombra.
E poi ti svegli, inizi la tua giornata, prendi quel cellulare e guardi. Lo rigiri tra le mani in attesa, ma sai che non troverai più il suo buongiorno, il suo ti voglio bene e mi manchi. Leggerai solo il giorno e l'ora e capirai che il tempo passerà senza quella gioia che lui ti dava con un semplice amore mio.
Il giorno che vorrai tornare io sarò qui, ma sappi che dovrai avere il tuo cuore in mano, niente più bugie, solo con occhi sinceri e parole veritiere. Solo così tutto questo avrà avuto in senso, se non sei pronto a questo capirò che per te ero solo un fuoco di paglia che il tempo ha spento.
E poi arriva quel momento, il momento di fare i conti con la realtà. In quell'istante sei lì sola, assorta nei tuoi pensieri e realizzi che per quanto tu lo abbia amato, per quanto tu lo ami ancora, per quanto tu daresti la tua vita per lui, lui non vuole te nella sua vita. Allora non ti resta altro da fare che chinare la testa e in punta di piedi andare via, uscire dalla sua vita, con la consapevolezza che non amerai mai più nessuno, perché solo lui ha saputo sfiorarti il cuore. Ci è entrato, ne ha preso possesso e di lì non uscirà mai più.