Scritta da: Gigliola Perin
in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Non vuoi più nulla di mio. Hai deciso.
Composta mercoledì 11 dicembre 2013
Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.
Non vuoi più nulla di mio. Hai deciso.
Lento il giorno sta giungendo alla fine, il mio cielo, compagno di lunghe chiacchierate inizia a prepararsi per la sera. Tenui i colori che dipinge mentre il cuore piange. Anche oggi arriverà la notte, il buio, dove i miei fantasmi mi faranno compagnia.
Hai mantenuto la tua promessa, mi hai presa per mano e mi hai resa migliore. Mi hai insegnato l'Amore, ora so amare. Ora so cosa significa il vero significato di perdita. Mi spiace di non averti dato nulla, se non delusioni, dolore, bugie, ti ho dato il meglio ed il peggio di me. se un giorno volgerai il tuo sguardo a me, perdona questa donna che fece promesse e non riuscì a mantenerle. Perdona questa donna che l'unica cosa buona che ha fatto è stato amarti!
I giorni possono essere tutti uguali e differenti sempre e oggi è passato. Anche oggi il tuo silenzio pesa tanto, vorrei non pensarci, ma è difficile per me, apro sempre i giorni con la speranza, chiudo sempre le sere con la speranza, magari domani sarà il giorno differente di un giorno uguale.
La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente.
Cercando le scatole dove custodiamo gelosamente i nostri ricordi, li riscopriamo e proviamo delle sensazioni di gioia, ma anche di tristezza, accompagnate a volte da qualcuna lacrima, vedendo che non sono mai andati perduti. Questo è tornare nel passato, non lo possiamo cancellare perché da quel passato la vita ci insegna a vivere il presente, per un futuro meno doloroso.
Piangere è l'espressione più bella, perché fai vedere qualsiasi sentimento. Il pianto sono gocce di dolcezza, di tenerezza, ma anche di tristezza e dolore.
Ho perso un po' di cose lungo la strada, molte le ho piante, di alcune non me ne sono neanche accorta, e tu sei l'unico che cerco ancora.
Mamma mi hai lasciata molti anni fa, quando avevo ancora molto bisogno di te. Col passare degli anni mi sono rassegnata alla tua assenza, ma il vuoto che hai lasciato non sarà mai colmato. Mi manchi tanto mamma, manchi a me e ai miei fratelli.
Ricorderò sempre quella sera in cui mi dicesti addio. Ricordo il tuo sguardo impassibile, i tuoi occhi inespressivi e freddi. Io che ti avevo donato tutto il mio amore, avevo messo il mio mondo nelle tue mani. Lacrime che mi bagnavano il volto e tu non te ne eri neanche accorto. Mi hai guardata, forse soddisfatto per avermi nuovamente ferita, e senza dire una parola te ne sei andato via.