Scritta da: CINELLA MICCIANI
in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Cerco disperata una carezza, ma non trovo la tua mano.
Composta martedì 21 aprile 2015
Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.
Cerco disperata una carezza, ma non trovo la tua mano.
Il mio pensiero si confonde con la notte, attraversando lati oscuri che offuscano la mia mente, e ora vedo il buio, mi fa tanto male non poter raggiungere quella luce di cui ho bisogno, l'ho persa appena sei andata via, ma la rivedrò appena sarai sull'altare.
Ti ho visto commosso mentre ascoltavi una canzone e una lacrima è scesa a bagnare il tuo viso, ed io da egoista avrei voluto che quella lacrima fosse per me.
"Non ho bisogno di nessuno". Quante volte l'ho detto con il cuore rotto e l'anima a pezzi.
La mia tranquillità viene prima di tutto e tutti. Ecco perché al minimo segnale mollo gli ormeggi e vado via da chi non mi dona serenità.
Ci sono giorni in cui non vivi solo quel giorno. A volte rischi di viverli tutti, quelli che sono stati e quelli che verranno. Ti senti schiacciato sotto il peso di ansie e responsabilità, spesso solo ipotizzate, e finisci per non pensare più, come un'auto ingolfata che non parte, e aspetti solo che arrivi la notte augurandoti che il prossimo sia solo il prossimo giorno.
E mi piace pensare che in qualche modo ancora "ti appartengo". Che qualcosa di me è rimasto in te, chissà forse un pezzetto del mio cuore.
Le mancanze si sentono e la nostalgia mi abbraccia.
Non si potrà mai ricostruire un amore finito per un qualche motivo, sarebbe solo una finzione con se stessi.
Sono diversa io che racconto tutto dei miei dolori o sono diversi gli altri? Oggi ho provato delusione nel chiacchierare con un'amica, ho capito che sono stata ingenuamente troppo sincera fino ad oggi.