Scritta da: Michelle Cuoreribelle
in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Non dicevo nulla, ma il mio silenzio urlava. Non ho mai smesso, ci sei sempre stato solo tu.
Composta giovedì 26 marzo 2015
Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.
Non dicevo nulla, ma il mio silenzio urlava. Non ho mai smesso, ci sei sempre stato solo tu.
Che cos'è l'amore? Lui che non c'è e io che lo sento dentro.
A dire la verità non sentivo il bisogno del suo amore, ma comunque mi mancava.
Non mi abbandonare: sarebbe facile dirtelo, ma poi non saprei se resti perché vuoi restare, o resti solo perché te l'ho chiesto.
Quando finisce un amore è comprensibile essere arrabbiati, voler fare del male a chi ce ne ha fatto, non perché si voglia ma solo per fargli provare lo stesso dolore che stiamo provando noi. C'è un abisso però tra fare male per rabbia e quello per vendetta. Quando si fa per vendetta non è amore, perché se ami davvero non saresti mai capace di fare del male, neanche se te ne è stato fatto. Sarebbe come aggiungerti del male, perché fare del male a chi ami è come infliggerlo a se stessi.
Vado come un vagabondo in cerca di serenità, che ho perso da quando non ho te. Con fatica sopporto il peso dei giorni miei. Girovago disperato in cerca di te, che sei la sola ragione della mia vita.
Non sono l'alternativa né una seconda possibilità, io sono ciò che vuoi, ciò di cui non puoi fare a meno. Se puoi farne a meno, allora io posso fare a meno di te, perché di donne ce ne sono tante, ma io non sono le donne.
Potrei urlare al mondo intero che non ti amo più, che ti ho dimenticato, che non sei più nei miei pensieri. Tu non crederci, ti prego, neanche se sarò io a dirtelo.
C'è chi fa come gli pare, chi dice bugie, chi parla, chi finge di voler bene, chi dice cose importanti, chi veramente ti vuole bene, chi ha sentimenti veri, chi illude, chi fa del male, e poi tu ci credi, ma a loro non importa nulla di farti soffrire, o vederti felice.
In un attimo anche la luce più forte può trasformarsi nel buio più profondo, e questo è successo a me.