Scritta da: Monique Noir
in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Ho solo paura d'amare e ancora una volta di farmi male.
Composta domenica 9 novembre 2014
Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.
Ho solo paura d'amare e ancora una volta di farmi male.
Ricordo tempi passati, erano giorni migliori. Dove una stupida cosa ci rendeva felici, come se fosse qualcosa di grande.
E poi ti accorgi di aver perso tanto tempo, tanto tempo dietro un sogno. E ti accorgi anche che, per correre dietro a quel sogno hai lasciato indietro persone, amici, affetti, ma soprattutto hai lasciato indietro te stessa e la tua serenità. Le cose vere della vita le hai lasciate lì, ad aspettare, ad aspettarti. Ma sai cos'è importante? Che quelle cose tu le abbia ritrovate tutte lì, pronte ad accoglierti, quando finalmente dalla tua corsa ti sei fermata.
Al mondo ci sono più cuori privi d'amore che cuori che non sanno cosa sia l'amore e che non abbiano fatto del male a chi un tempo hanno amato.
Sono una persona innocua, amo essere gentile, comprensivo e tollero le tue ingiustificate aggressioni. Il mio cuore dolce e sincero ha pur un limite, non essere suo nemico, perderebbe tutta la sua dolcezza, svanirebbe come la notte al mattino. E la sua collera si abbatterebbe su di te, come una tempesta a ciel sereno. Non amo la violenza, ma non sopporto il dolore.
Lascio al tempo di salvarmi o uccidermi.
La cosa più brutta che si possa fare è ignorare di proposito chi ci ama con tutto il cuore!
Come puoi dire a una persona di restare dopo tutto il male che ti ha fatto?
Inutile dirlo: se ci teneva non se ne sarebbe mai andato, sarebbe rimasto.
So come ci si sente quando sei ferito, e non riesci a fidarti più di nessuno.