Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
La cattiveria di alcune persone è così scontata che non ti rimane altro che mandarli a fanculo sin da subito.
Composta domenica 12 ottobre 2014
Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.
La cattiveria di alcune persone è così scontata che non ti rimane altro che mandarli a fanculo sin da subito.
La fiducia è una pugnalata al cuore. Una ferita aperta che sanguina e che ti uccide piano piano. Ho smesso di dare fiducia alle persone che non mi rispettano. Per loro ora c'è solo silenzio e indifferenza.
C'è gente che si ostina a gettare fango sulla vita di altre persone gratuitamente e ingiustamente, ma dimenticandosi che un vecchio detto recita così: "chi la fa, l'aspetti". Chi sputa veleno, verrà morso dalla vita e avvelenato dalla cattiveria. Soccomberà sotto le sue stesse macerie, perché chi semina vento raccoglie solo tempeste.
Quando l'amore ti entra dentro e poi ti esce dal cuore resta solo la voglia che cerchi, ma rifiuti perché è lontano. E ciò che resta oltre il tempo è l'incantesimo di un momento vissuto.
Non serve aspettare Halloween per vedere certi fantasmi, basta che chiedi aiuto ad alcune persone e le vedi sparire.
La sensibilità può aiutarci o distruggerci. Chi è troppo sensibile sente il peso del mondo, e sotto questo peso può essere schiacciato. Ma la sensibilità può anche aiutarti a riflettere, a capire le persone, il mondo e chi non sa far altro che avere occhi bassi e pungenti, intento a gestire i suoi propositi per penetrarci, pugnalarci e ferirci.
A volte, la persona giusta non arriva al momento giusto.
Mi sono innamorata senza accorgermene. Senza rendermene conto ti appartenevo, ti avevo regalato il mio cuore, e potevi farne ciò che volevi.
Mi sono innamorata, annientata, completamente dedicata a te e questo non doveva succedere. Seppure sia bellissimo sentirsi una cosa sola con la persona che si ama, si deve poi combattere ogni giorno con la paura di perderla, con la paura di rimanere sola, di rimanere un niente, rischiando di perdere i momenti bellissimi che solo un amore così può donare.
A volte mi ritrovo seduto in un prato a guardare le nuvole portate via dal vento. L'iniziale senso di pace che questa visione genera svanisce nell'attimo in cui paragono le nuvole ai miei sogni. Così mi sento un novello Tontolone condannato a veder svanire i miei sogni portati via dai venti contrari di una realtà, che non mi appartiene e che non voglio. Io resterò sempre un folle che continuerà a sognare.
Ti prego, almeno tu rimani, non mi lasciare, non te ne andare. Senza te non saprei più vivere, sorridere, senza te non saprei più amare. Sei la cosa più bella che mi potesse capitare, la persona migliore che il destino mi potesse fare incontrare. Insieme a te ho imparato a crescere, a dimenticare il passato, insieme a te ho ricominciato e sognare.