Scritta da: fa
in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Nella vita tutti sono utili e nessuno è indispensabile, soprattutto chi ci ferisce e... continua a farlo senza neanche rendersene conto.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.
Nella vita tutti sono utili e nessuno è indispensabile, soprattutto chi ci ferisce e... continua a farlo senza neanche rendersene conto.
Sei sbucato all'improvviso nella mia vita come un fiorellino che sboccia inaspettatamente in un prato spento.
Giorno dopo giorno ti sei fatto strada nel mio cuore ed io non vedevo che piano piano spazzavi via le paure, i dubbi e diventavi sempre più la mia certezza. Senza rendermene conto riempivi tutti i miei momenti ed eri per me cielo, sole, aria; scoprivo un sentimento nuovo, strano, perché anche quando chiudevo gli occhi ti vedevo accanto a me.
Io, schiva riservata, spaventata dal mondo sempre pronto a tradirti, a umiliarti, a ferirti; ma tu no... eri diverso.
Tu non mi avresti mai fatto del male.
Io lo sentivo, era il cuore a dirmelo ed io mi lasciavo guidare.
Sapevo di essere la tua vita, il tuo universo, il tuo amore, aspettavo soltanto che tu te ne rendessi conto.
Ma il cuore si sbagliava, esso non ha cervello per pensare, non ha occhi per vedere, non ha orecchie per sentire.
Non pensava al dolore per un amore sbagliato.
Non vedeva i tuoi sorrisi beffardi
Non sentiva le tue parole cattive
Il cuore non sa che più ti apri all'amore più diventi fragile, più dai fiducia più diventi preda
Non eri un fiore... eri solo un piccolo mostro scappato dall'inferno.
La paura la mettiamo in tasca, tra le mani cosa resta? Nel cuore la speranza, la vita di chi si ribella va avanti, aiutiamoci tutti quanti. Io ci sono e tu?
A volte le persone si nascondono dietro le bugie costruendosi una finta realtà solo per apparire ciò che in realtà non sono... ma pagheranno il male che mi hanno fatto.
Sono triste, mai stato così triste, è una vita che mi abbuffo di pazzia, ne faccio scorpacciate in tutte le sue forme e colori, sempre pronto a buttarmi in ogni tipo di emozione forte.
Purtroppo come tutte le cose veramente belle della vita, prima o poi, finirà anche la pazzia e allora, mio malgrado, dovrò assaggiare un po' di normalità.
La paura di restare soli ti porta a fare mille errori.
Troppe volte questo mondo è uno schifo. Troppe volte è stato traditore. Non so come faccio ad esserne ancora innamorato.
Ti conobbi in giorno di pioggia, io molto più grande di te, per te ero come un fratello, parlavi, piangevi, ti confidavi con me, io morivo per te perché ci tenevo alla tua amicizia.
Ma un giorno tutto cambio i tuoi comportamenti le cose che dicevi mi fecero capire che per te ero solo un oggetto da usare poi buttare. Sei stata solo una delusione.
Continuo a cercare nella mia vita, ma improvvisamente mi fermo, e mi accorgo che quello che cerco nemmeno esiste.
Voglio smettere di essere una stella che pulsa, voglio smettere di essere una stella che emana luce propria, voglio essere come la luna, una luna, che ha bisogno di un altra stella immensa per poter brillare.
Per ora rimango una stella che tutti vedono ma che nessuno osserva; la cosa che fa più male è che pochi percepiscono la differenza tra vedere, guardare e osservare.