Scritta da: Simone Sebastiano
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
I tuoi occhi e la tua presenza mi infondono estrema tranquillità. Ti voglio bene!
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
I tuoi occhi e la tua presenza mi infondono estrema tranquillità. Ti voglio bene!
Ci sono persone che nascono per sognare ed altre come te che sono un sogno! Ti amo.
Vorrei che tu capissi quello che provo per te, ma per esprimere ciò non trovo parole adatte.
Per esprimere ciò non trovo fatti perché questo sentimento che provo nei tuoi riguardi è troppo grande a tal punto da essere inspiegabile: ti amo!
Vorrei essere il tuo sole per poter dare luce durante le tue giornate, vorrei essere il mare per poter raccogliere le tue lacrime come quando il cielo è triste e piove, vorrei essere una nuvola per poter nascere ogni volta dentro al tuo cuore, vorrei essere un gabbiano per poter volare nei tuoi pensieri, vorrei essere la tempesta che ti sconvolga fuori e dentro, vorrei essere una stella che ti dia la forza e la speranza di andare sempre avanti ma più che mai voglio meritare il tuo amore!
Dio proibì agli angeli di scendere sulla terra, ma con te ha fatto un'eccezione... per fortuna!
Vorrei donarti un bacio e vorrei che questo bacio fosse una piuma trasportata dal vento fino al tuo volto, per poi posarti sulle tue guance... non piangere sulla mia piuma! Non sopporterebbe il peso delle tue lacrime!
Le nostre mani si sfiorano, i nostri occhi s'incontrano, le tue labbra si aprono formando un sorriso... un sorriso che solo tu mi puoi regalare... solo quello posso avere di te! Ma non preoccuparti aspetterò che quel sorriso diventi amore!
Ti voglio bene.
Quando non si aspetta niente, ogni cosa che si riceve è una bella sorpresa, la mia più bella sorpresa sarebbe di averti vicino a me.
L'amore muore con tempo e lontananza, ma io farò in modo che il tempo si fermi e aspetti per noi due.
Non avrei mai pensato che io e te ci saremmo mai messi insieme... quando me lo hai chiesto... è arrivato subito un bacio. Il più bello... e... solo ora mi rendo conto di quanto tu sia importante per me! Però, quando sono tornata a casa, mi sembrava tutto una favola, avevo paura che non fosse accaduto e che avessi sognato come al solito...
Ma... questa volta era la realtà!
Il nostro amore è magico, io sono Venere e tu sei Marte, siamo due per amarci.