Scritta da: Artemisia Pirla
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Regalami del tempo, lasciami riposare fra le tue braccia, fa che questi momenti siano eterni.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Regalami del tempo, lasciami riposare fra le tue braccia, fa che questi momenti siano eterni.
Ho letto moltissime poesie e pensieri che parlano d'amore, che lo descrivono come un sentimento supremo, capace di perdonare ogni cosa, di dare ogni cosa. Di sicuro chi le ha scritte deve aver amato veramente e profondamente almeno una volta nella vita, perché se non si ama molte cose non si possono sapere e non si possono capire: infatti a volte io non le capivo. C'erano cose che io non condividevo, che secondo me non avrei mai provato. Adesso, invece, non è più così! Sto imparando a capire ogni giorno di più cosa significa amare, ma amare sul serio. Non si ama mai due volte allo stesso modo.
Amore che dormi in silenzio con il nostro spirito, tu che nascondi desideri sottili, sappi che io sono tua schiava.
Non ti ama chi amor ti dice, ma ti ama chi ti guarda e tace.
Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle, se fossi un'aquila ti porterei sulle ali, ma sono un'amica e ti porto sul cuore...
Oggi giornata da dimenticare; l'ultima giornata passata con il mio migliore amico!
La giornata più bella e nello stesso tempo più brutta della mia vita!
Quando me l'hai detto ho pianto e tu da bravo amico mi hai consolata con i tuoi abbracci e baci... il problema è che io provo qualcosa di più per te!
Sono innamorata ma tu non lo saprai mai! Ti amo Ema!
Tu hai vinto a tombola con me, e io quando sto con te sento le campane... Ti amo!
Non so spiegarti cosa provo per te, forse è amore, non lo so, so solo che ho bisogno di stare con te perché sei l'unica cosa bella che mi sia capitata finora. Se non ti avessi conosciuto non avrei mai capito cosa significa volere davvero bene ad una persona. Tu sei il motivo per cui ogni mattina mi alzo e sorrido.
Ti credevo un ragazzo come tutti gli altri, ma... dopo quella sera ho capito che non eri come loro.
Tu sei dolce e gentile e i tuoi abbracci mi fanno stare al sicuro... ora tu sei la persona più speciale della mia vita... ti amo!
Sei sempre stato nei miei pensieri come amico, ma è da un po' di tempo che provo un sentimento diverso: quando ti vedo arrossisco, quando ti guardo mi imbarazzo. Nei tuoi occhi non vedo più il mio migliore amico, vedo un ragazzo bellissimo e credo di essermi innamorata, ma tu non lo saprai mai... perché non voglio rovinare la nostra amicizia!