Un giorno presi in mano il mio cuore e ti dissi: "se non mi ami più fallo cadere", la prima cosa che hai fatto è stata quella di prendermi il cuore e riportarlo via con te...
Mi mancherai potessi urlartelo Mi mancherai in ogni parola Mi mancherai in ogni rigo Mi mancherai in ogni paragrafo Mi mancherai in ogni capitolo Mi mancherai nella mia vita Mi mancherai...
Il tuo sorriso parla di te, il mio cuore parla di te, il solo pensare parla di te, tu però non ci sei e il solo modo per averti vicino è continuare a sognare.
Canterò per te una canzone che avevo a suo tempo scritto al Vento e scusami se la tenevo chiusa dentro l'Universo, ma era talmente bella che avevo deciso di tirarla fuori quando avrei incontrato quel Sole che mi avrebbe scaldata la pelle, quando avrei incontrato quella Luna che mi avrebbe fatta specchiare dentro il suo sguardo intenso e quando Tu "Sogno" avresti capito che davanti a Te hai una straordinaria meraviglia dell'incanto, il cui nome le è stato donato da una brillante Stella.
Come un mago stai cambiando a poco a poco i colori della mia vita ed è bello vederla di nuovo più colorata come un immenso arcobaleno dopo un intero periodo in bianco e nero grazie ora attraverso i tuoi occhi posso vedere veramente... com'è la vita.
Sto conoscendo una nuova sensazione che sta dettando il mio cuore; passo dopo passo sto seguendo Lui, Lui che parla, Lui che ascolta, Lui che sento anche nel silenzio, Lui che ho dentro!