in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Ho voglia di volare con te.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Ho voglia di volare con te.
Ogni persona, almeno una volta nella vita si scervella, per fare una classifica del giorno più bello, si pensa sempre... qual è il mio giorno preferito, qual è il mio giorno preferito, e si arriva quasi sempre a non ricordarsi qual è, per colpa della miriadi di fantastiche emozioni, che si vivono, il primo bacio, la prima volta, la nascita di un figlio, la nascita di un nipote ecc ecc... io come tutti ci ho pensato e ci penso... e capisco che ogni giorno che sto con te... è il giorno migliore della mia vita... sapendo... che te ci sei...
Quanto siamo assurdi io e te amore mio... ci ritroviamo sempre a litigare, ad attaccarci, a giudicarci... siamo troppo diversi, eppure non possiamo fare a meno l'uno dell'altra... e allora questo sentimento cos'è? Odio o amore? E allora litighiamo anche per questo! Ma poi basta un sorriso, uno sguardo, basta arrendersi una volta per uno e cadere nella magia dei baci, nella gioia degli abbracci per diventare un noi, per amare. E allora ogni cosa è possibile: tutto diventa amore... l'importante è stringersi un po' di più e non avere paura di perdersi, affinché tutto acquisti un senso...
Sono i piccoli gesti che ti fanno gioire, sono le piccole attenzioni che ti fanno amare, sono i piccoli sorrisi che mi fanno capire quanto sono fortunata ad averti, sono i piccoli baci che dicono "ti amo", ma allora... il mondo per noi è troppo grande!
Non c'è cosa più bella al mondo di stare abbracciata da sola con te, raccontarsi mille giochi e ridere per un niente. E poi... colorare tutto con cento baci più grandi di noi!
Chiedi pure, fai ancora domande, ma non sentire quello che vuoi sentire. Cerca di ascoltare davvero quello che dico: può far male lo so, ma c'è qualcuno che mi ha detto che le bugie fanno più male della sincerità.
Tu cosa vuoi invece? Che inventi bugie?
Non chiedermelo... sai che non posso. C'è confusione, lo so... ma io ci vivo bene in mezzo al caos. È parte di me, non cercare di capire, cerca di ascoltare.
Io e te 3 metri sopra il cielo... anzi no, facciamo 4, che a 3 c'è troppa gente!
Mi ricordo da bambina, quando mi chiedevo come sarebbe stato volare. Ora basta pensarti, per volare lassù, dove tutto ha un senso e per capire quanto ti amo.
È vero mai nessuno mi ha mai messo i piedi in testa e allora perché quando sto con te bacio il pavimento?
Amo due cose: te e la rosa. La rosa per un giorno, te per sempre.