Scusa, ho sbagliato... Ho sbagliato tutto dal momento in cui sono entrata nella tua vita... Ti amo e lo sai e anche se questo mio amore per te sarà sempre astratto, platonico, io continuerò ad amarti, fino alla fine dei miei giorni, fino a quando avrò fiato, fino a quando il mio cuore continuerà a battere... Vorrei gridarlo al mondo che ti amo ma non servirebbe a nulla... Il mondo non capirebbe perché ti amo... Non capirebbe perché ogni tuo movimento, ogni tuo respiro, ogni tuo sguardo mi facciano impazzire... Semplicemente perché molti di loro non sanno cosa vuol dire amare davvero... Perché è questa l'essenza dell'amore... L'amore è quando impazzisci per ogni tratto dell'altro, ogni pregio, ogni difetto... Se qualcuno mi chiedesse perché ti amo semplicemente risponderei: "Perché è lei, perché non vorrei nessun'altra al mondo al mio fianco..." Ti amo e ti amerò per sempre...
Non immagini quanto mi batta forte il cuore in questo momento. Ci riesci sempre, riesci sempre a farmi "cacciare" le lacrime più dolci che possa io mai avere in corpo: le tue parole sono per me fonte di benessere, linfa vitale per affrontare il mondo intero, un mondo che in questo periodo ci rende impegnati e stanchi, un mondo che non fa altro che darci dolorose preoccupazioni, un mondo alieno da Noi. Grazie.
Ieri, nel silenzio del deserto ho ascoltato la voce della mia mente che mi sussurrava un nome. Oggi, nel silenzio della mia solitudine ascolto la voce del mio cuore che mi dice un nome. Domani, nel silenzio dell'eternità ascolterò la voce della mia anima che mi ripeterà sempre lo stesso nome. Il Tuo.
Ho cercato di dirti quello che provavo per te ma non ce l'ho fatta, non perché non avevo coraggio ma perché avevo paura, paura di perderti di nuovo, di vederti triste, di non sentire più la tua voce, di sapere cosa pensassi, di innamorarmi di nuovo. È vero ho sbagliato ma non posso farci niente è più forte di me, mi piaci da impazzire, ma non posso dirtelo, tutto cambierà tra noi: finiranno gli sguardi intensi sul pullman, i pomeriggi a ridere, finirà la gioia di vederti felice, la sincera amicizia... tutto. Vorrei solo che tu capissi quello che provo, senza voltarmi le spalle come in passato. Io ho fatto la mia mossa ora tocca a te!
Grazie arcobaleno, per avermi dato la possibilità di provare tutti i tuoi colori... ho provato il rosso, l'amore per il mio uomo... il rosa, l'amore per mia madre... il giallo, l'amore per la mia amica... grazie anche per la continua novità che porti nel mio cuore, ogni giorno, con un colore diverso.
Amo il tuo sguardo, che indifferentemente si posa su di me. Amo le tue mani, che involontariamente sfiorano le mie. Amo te, che inconsapevolmente mi hai fatto innamorare.
Non mi va di alzare la testa al cielo e sperare che cada una stella. Non mi va di tuffarmi nell'acqua quando potrei affogare senza trovarti. Non mi va di addormentarmi, se dopo un sogno mi devo risvegliare. Non mi va, se con te non posso stare. Non mi va, se non ti posso amare!