Scritta da: Ciro Balzano
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Stasera ci sono troppe stelle che dal cielo si lasciano cadere, tu tienimi la mano e guardami negli occhi perché una stella come te non ha nulla da temere.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Stasera ci sono troppe stelle che dal cielo si lasciano cadere, tu tienimi la mano e guardami negli occhi perché una stella come te non ha nulla da temere.
Vorrei poter prendere le tue angosce dalla tua anima e spargerle al vento, vorrei assorbire le tue ansie per la tua quiete vorrei che i tuoi problemi fossero oggetti da poter prelevare nella corazza della tua anima e disintegrarli! Vorrei essere parte di te, per provare le tue emozioni, e dividere i tuoi problemi, vorrei tramutare in gioia i tuoi dolori, in riso il tuo pianto in coraggio le tue paure capire i tuoi dubbi vorrei consolarti per le cose che sei e per le cose che dai perché ho scoperto d'amarti!
Tra i petali di queste rose c'è il mio cuore, prigioniero del tuo amore.
Se esiste un paradiso, ci ritroveremo, perché non esiste paradiso senza di te.
Sei stato il giorno più bello, attimi infiniti che saranno eterni ma la meraviglia è averti incontrato.
Semplicemente così, io e te stretti in un bacio pieno di passione.
Non ci vuole tanto per incontrarsi, basta che in quel mio aspettare tu arrivi.
La felicità è desiderare sempre te, in mille modi diversi. L'amore è sempre nuovo, un rinnovamento in meglio ogni giorno, perché questo cuore non si stancherà mai di gridarti: "ti amo". Sei quel posto dove io resterei tutta la vita.
C'era una tale sintonia, da essere del tutto dipendenti l'uno dell'altro, un'inspiegabile sincronia da renderci inseparabili, era come se i nostri corpi avevano un unica anima in comune!
Quante emozioni s'intrecciano tra la tua distanza e la mia afflizione!