Cara mamma, ora capisco il tuo dolore, qual è stato il tuo abbattitore, il bagliore che ti ha fatto accecare, ora so perché hai deciso di andare altrove quando sapevi di avere ancora il nostro amore. Tu, mamma hai solo seguito la tua via, senza dare retta alla realtà. Credimi, l'avrei fatto anch'io, l'avrebbe fatto chiunque. Tu non volevi abbandonare, ma lasciarti andare. Non volevi distruggerti, né abbatterti, ma cercarti; chi sei, cosa sei, perché lo sei e come lo sei diventata. Guarda come è ovvio il caso, ha spinto anche me a cercarmi, e a trovarti, sapere se anch'io ero come o con te.
Vorrei scomparire. Volare fra la corrente e andare via. Lasciarti qui, ma portarti anche con me. Vorrei averti vicino a me, ma anche lontano da me migliaia di chilometri. Vorrei solo che tu ti trovassi qui dentro (nel cuore) ovunque andassi senza preoccuparmi di dove andare per ritrovarti.
Magico tramonto, quando meno te lo aspetti arriva la carezza di un angelo a ricordarti quando sia meravigliosa la vita. Ti auguro che tu possa essere accarezzata da un angelo. Un abbraccio dal mio cuore.