in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
La vita ce l'ha messa tutta per dividermi da te, ma io non mollo sono con te in ogni fottuto istante che vivo.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
La vita ce l'ha messa tutta per dividermi da te, ma io non mollo sono con te in ogni fottuto istante che vivo.
Solo gli aerei e gli angeli hanno le ali, e in te, non vedo piume!
Non elevarmi all'onnipotenza, potrei facilmente cadere e farmi molto male!
Se il sangue è vita alla carne, tu sei respiro all'anima mia!
Lo dico sempre, tu sei anima e mente, sei etereo, sei nel cuore, sei nell'anima. Ti insinui come un virus e non te ne vai più. Di te si ama il respiro poetico. Di te si ama l'essenza, potresti essere chiunque. Di te si ama il profumo che lasci nelle nuvole... sospeso, irraggiungibile... eppure imprigioni l'anima. Le tue parole, se chiudo gli occhi si materializzano in immagini che lasciano il segno. Hai la capacità di penetrare le persone con il cuore e di trafiggerle con una carezza.
Fare l'amore con te sotto un cielo di stelle e vederle riflettere nei tuoi occhi senza mai cadere, l'incanto di esser nudi nel silenzio della notte... è successo solo ieri ma lo sento ancora. Il tuo caldo seno ad accendere i miei sensi, il tuo desiderio folle nell'avvolgente stringersi di cuori. Tu, l'incanto di ogni mio momento.
Passeggio vie che non mi conducono a te, ma sento dentro i tuoi battiti che camminano con me.
Quando realizzi che ciò che doni spontaneamente ad una persona non corrisponde a quello che vorresti fosse donato a te, la realtà entra nella tua mente in un modo così violento da travolgere e sconvolgere i tuoi pensieri, i progetti e ogni tua speranza. Solo nel momento in cui riuscirai a isolare la sensazione di vuoto che si crea in te e quando il sapore amaro della sconfitta lascerà liberi i pensieri, capirai che stavi solamente cercando te stesso nella persona sbagliata, o, semplicemente, l'amicizia o l'amore non erano abbastanza forti da garantire la reciprocità nei sentimenti. Le esperienze negative che abbiamo vissuto, lasciano sempre una cicatrice in noi e influenzano le nostre scelte e i comportamenti che adotteremo in futuro, ma ciò che dovremo assolutamente evitare di fare è di portarle nel nostro presente come un bagaglio carico di paure e di sensi di colpa. La cosa importante, e la più difficile, consiste nel mantenere viva la fiducia in noi stessi, la forza per costruire il nostro presente e la speranza in un futuro migliore.
È bastato passeggiare sui tuoi occhi per cadere nel tuo cuore!
Amore mio... chi sa se stai morendo con la stessa malinconia che uccide me.