Scritta da: armanda66
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Ti ho riconosciuto da subito, e ti ho voluto da sempre forse ancora prima di conoscerti, non ricordo di aver conosciuto nessun altro se non te.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Ti ho riconosciuto da subito, e ti ho voluto da sempre forse ancora prima di conoscerti, non ricordo di aver conosciuto nessun altro se non te.
Vorrei farti vedere con i miei occhi, magari ti accorgeresti che per me, non esiste nulla di più bello, se non te.
Nessun onda del mare potrà mai spazzar via le nostre impronte lasciate sulla sabbia. I tuoi piedi nudi hanno inciso il tempo, ed io, disegno ancora sulla riva il tuo nome.
Siamo magia a volte e nemmeno ce ne rendiamo conto. Siamo pura alchimia e chimica, siamo mari in tempesta e venti liberi. Siamo così immensi a volte che troppo spesso non ce ne rendiamo conto fino a quando non ascoltiamo il vuoto che quel vento che ha smesso di soffiare su quel mare che si agitava dentro noi non si perde nel silenzio di una magia ormai svanita.
E l'inconsueta voglia di stringerti a me di tenerti più a lungo vicino la mia anima, l'indescrivibile piacere che provo nell'accarezzarti il viso sentire le tue labbra che sfiorano le mie gambe le mie mani che accarezzano le tue e poi diventare un unico corpo un anima sola per sempre.
Ti dono la mia fiducia perché mi hai dimostrato che ne sei meritevole. Ti dono la mia presenza perché ho visto che ti è gradita ed essenziale. Ti dono il mio sorriso perché riempie i tuoi occhi di una luce spaventosamente bella. Ti dono il mio cuore perché sai maneggiarlo con cura e con amore. Ti dono me stessa perché è la cosa più grande che puoi donare a qualcuno.
E poi all'improvviso senza volerlo le nostre bocche si sfiorarono lentamente e le labbra si adagiarono per congiungersi in un profondo bacio!
Viverti, e saperti mia quando tutto sembra remare contro, sperare in un bacio fosse anche inaspettato io lo bramo come ardentemente desidero le tue mani scivolarmi addosso a prosciugare la nebbia di tristezza che m'avvolge! Viverti quando sembra impossibile fisso l'orizzonte e raggiungo l'infinito per averti sfido il proibito! Tutto è vano sotto il cielo il sole non rincuora la mia anima e la luna è spenta le stelle mute a consolarmi in questa notte senza amore!
È meraviglioso ogni volta che mi dici "ti amo" "ti voglio" "sei mia" e il tuo modo di chiamarmi "amore" con la tua dolcezza mi dimostri ogni giorno sempre di più il tuo amore.
Quel soffio di sole che hai donato a me, ha scaldato il mio cuore come un dolce bacio d'amore!