Scritta da: Antonio Carmelo Graziano Caricati
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Chi ama davvero perdona e chi perdona ama.
Composta martedì 19 febbraio 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Chi ama davvero perdona e chi perdona ama.
Amore vero adesso ho il cuore che batte per te e rinato con una tua carezza semplicemente ero anima vuota ghiaccio nelle vene un tuo respiro mi ha invasa la tua bocca nella mia pelle brividi mi attraversi ogni piccola cellula del mio corpo.
Ti ho amato con l'istinto di chi ascolta il cuore. Ho detto fine con la forza di chi non vuole soffrire.
Non esisteranno brutti sogni per te, fino a quando sarò io qui al tuo fianco a proteggerti e farti vivere quelli belli.
Sei così immensa che quando ti sto accanto mi ricordi il mare.
Mi hai reso felice, nell'alba bianca della neve, nel grano tenero della campagna, nel mezzo della brezza che sollevano le onde sulla riva del mare, nel placido volo concesso dal vento, hai permesso alle mie ali di raggiungerti, di avvolgerti al cuore, hai dato valore ai miei giorni, hai reso luce le mie notti in mille letti, hai parlato alle mie labbra con mille baci. Hai ciò che di me hai voluto.
Tu sei in me, più di chiunque altro.
Anche se adesso non mi vuoi accanto a te. Anche se vorrai dimenticare il mio nome, il mio volto, le mie carezze. Anche se diverse, da oggi, saranno le nostre strade, le mani che stringeremo, le orecchie che ascolteranno i nostri ti voglio bene. Non dimenticare che un po' di te rimane in me. Che in te ho creduto, ho camminato sulla stessa strada, percorso tramonti bellissimi che per me hanno ancora il tuo nome. Ovunque andrai, ti prego, uno spicchio di me tienilo sempre stretto in te. Sempre.
Voglio un uomo come te, un po' imbranato ma mai insicuro. Che mi porti al mare, solo per sentirne l'odore. Con cui litigare ed aspettarmi in segno di scuse un cuore o un semplice fiore. Che mi dica che senza me non riesce a stare. Che senza me il cibo non ha più lo stesso sapore. Un uomo come te, che non ami la mia stessa musica, ma di me adori l'anima. Un uomo come te, Che mi prenda quando sono lunatica, arrabbiata e golosa. Che mi stringa quando mi sento insicura, che abbracci i miei silenzi e che trovi i miei difetti speciali. Qualcuno come te, con cui esser me stessa. Anzi non come te, ma proprio te. Sei tu che voglio.
Sei ciò che voglio. Sei mani addosso e pensiero costante. Sei profumo e baci. Voci e carezze. Sospiri e voglia di buono. Voglia di te. Sei desiderio e coccole. Smania e dolcezza. E sei mio. Tutto mio. Cuore mio. Solo mio.