Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Io non sono quel tipo di donna che dice: "Sii felice anche senza di me". Io dico: "vorrei essere felice con te". Punto!
Composta sabato 16 febbraio 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Io non sono quel tipo di donna che dice: "Sii felice anche senza di me". Io dico: "vorrei essere felice con te". Punto!
Più sono con te e più mi rendo conto che il mio "Amore" per te è quello vero, quello con la "a" maiuscola! Ti amo!
Non siamo fatti l'uno per l'altra, noi siamo l'uno nell'altro un tutt'uno indivisibili anime.
Quel cammino che divide il battito del mio cuore con il tuo è troppo distante per apprezzarlo a pieno, la paura di non poterti vedere, di non poter sentire la tua voce, di come la mattina ti alzi dal letto, di come muovi il corpo durante la giornata, sei troppo distante ed io ci sto male, anche se questo amore mi strappa le lacrime, che bruciano come acido negli occhi, e nessuno mi assicura che anche tu soffri dal dolore. questo cammino che divide i miei occhi dai tuoi, che non mi fa condividere nulla con te, ma io ti amo ancora, e ancora, consapevole che. prima o poi questo cammino diventerà sempre più affaticato, ed io non potrò camminare ancora per molto, se non fai nulla per venirmi incontro, con il battito addolorato sono costretto a tornare indietro.
D'un fiato, fai silenzio, perché se non te lo dico ora potrei non avere più il coraggio per Dirti che sensazioni mi dai ora, te lo dico adesso, nella durata di un lungo respiro, che copre il battito agitato del mio cuore, accade ogni volta che ti sfioro le tue mani, ogni volta che il vento spinge il profumo dei tuoi capelli verso di me, quel lungo respiro che copre il battito del mio cuore, ogni qual volta che mi sorridi, ogni volta che ti sento parlare e ti vedo sorridere, te lo dico ora, te lo dico adesso, smetti di essere così meravigliosa o mi farai saltare il cuore.
chi sei tu che hai dato alla mia anima sperduta il significato del suo esistere, chi sei tu che le hai dato la linfa per vivere, chi sei tu? ah, si, credo tu sia l'amore. anzi ne sono certa tu sei l'amore.
Regalami un tuo sorriso, potrò vedere il sole anche quando non c'è.
Non ho bisogno di san Valentino Per dirti ti amo. Non ho bisogno di aspettare san Lorenzo Per esprimere il desiderio di stare con te. Non ho bisogno di aspettare il natale Per farti un regalo. Non ho bisogno di aspettare tutto questo tempo e dare spazio a queste stupide feste io mi godo ogni momento con te e per me e già festa quando sto con te!
Al tramonto, tu, mia stella, prima e più bella.
Insieme a te "per sempre" non mi basta più.