Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Quella specie di corte che puntualmente facevo nei sogni si tramutò in amore in quel bacio carpito!
Composta sabato 9 febbraio 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Quella specie di corte che puntualmente facevo nei sogni si tramutò in amore in quel bacio carpito!
Dei tuoi stretti abbracci io non posso farne a meno, sciolgono il gelo dell'anima!
Tu eri così amabile affine ai miei gusti eri tangibile concordia tanto da perseguire allineati la medesima rotta, rotta che ci avrebbe portato alla stazione dell'amore, ultima corsa di anime parallele, sospinte da venti del destino irrefrenabili, indomita attrazione preannunciata passione!
Tu e io, carbone e diamante, amore profondo, roccia potente.
Non riusciremo mai a conoscerci completamente ma è proprio questa la meraviglia. Amo ciò che sei e tutto quello che devo ancora scoprire.
Vorrei che tu fossi qui perché possa renderti partecipe dei miei sogni.
Non pretendo nulla da questa amicizia ma giurami una cosa con il tempo non cambiare mai, non lasciare che gli anni invecchino la dolce persone che c'è dentro di te.
È triste. Trascuravo tutti per te mentre tu trascuravi me per tutti.
Vorrei che tu mi guardassi anche quando non sono io a voltarti, vorrei che tu mi parlassi anche quando non sono io a farti delle domande, vorrei che tu mi abbracciassi. Anche quando non sono io ad allungare per prima le braccia.
Ma io voglio essere tuo. In ogni istante della mia vita ho sempre sperato di trovare la donna giusta, senza mai riuscirci. Una donna che ogni giorno mi facesse vivere un sogno diverso, e adesso sono convinto più di ogni altra cosa che quella donna sia tu. Sei la cosa più bella che potesse capitarmi.