Scritta da: Solo_Simo
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Vorrei baciarti, ora, e rimanere così, in eterno.
Composta lunedì 11 febbraio 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Vorrei baciarti, ora, e rimanere così, in eterno.
Tu sei come quelle stelle che si vedono nelle notti senza nuvole, quelle stelle che ti sembrano cosi vicino da toccarle quasi, da guardarle da vicino la loro bellezza, eppure tu sei cosi lontana che quasi ho dimenticato il tuo volto, il calore che davano le tue parole che uscivano da quelle labbra che incantavano, i tuoi occhi che mi trasportavano in posti a me sconosciuti, i tuoi abbracci che mi facevano sentire a casa ovunque io stavo... So che di te non potrò mai avere nulla, che pensare solamente a poter star con te sembra quasi un sogno irrealizzabile, ma e con te che vorrei poter capire come funziona la vita e con questi desideri spero che un giorno posso avvicinarmi a te tanto da poter riprovare tutto questo e in un abbraccio tenerti stretta per tutto il tempo del mondo.
Sento il bisogno di dirti ciò che penso di te. In te ho scoperto, nel tempo, una ragazza dolce, attenta, premurosa, sensibile e anche piena di passione. Queste qualità, soprattutto tutte insieme, oggi non si trovano. Perciò, un uomo che di fronte a tutto questo si è tirato indietro e non ha saputo cogliere la grandezza che ti porti dentro, proprio non poteva andare per te! Per te ci vuole un uomo che riconosca la tua sensibilità e la rispetti. Che quando parla, stia attento alle parole che usa, perché sa bene quanto è facile ferirti. Che non ti lusinghi solo per portarti a letto, perché una come te, nel letto ci lascia il cuore. Dunque, se è così che è andata o se così andrà nel futuro. Tu non accontentarti. Le passioni mediocri lasciale alle persone mediocri e permetti soltanto ad un amore grande di emozionarti veramente e perché no, qualche volta anche di farti male. Ti abbraccio, come sempre.
Un fiocco di neve cala dal cielo si posa sulle tue labbra e diventa una perla, un altro fiocco di neve cala dal cielo sfiora una tua lacrima e diventa un diamante. Vorrei essere un fiocco di neve posarmi sulla tua mano e sciogliermi lentamente sapendo che gli ultimi istanti ho potuto essere felice nel tuo caldo abbraccio.
Vorrei poterti dire che ti Amo, ma non posso. Vorrei poterti dire voglio vivere con te tutta la vita, ma non posso. Vorrei poterti vedere tutte le volte che sento la tua mancanza, ma non posso. Vorrei poterti baciare ogni mattina al tuo risveglio, ma non posso. L'unica cosa che posso dirti è ti voglio bene e che quando sono con te riesco a toccare il cielo tanto da dimenticare il resto del mondo che diventa piccolo piccolo dinanzi alla magia dei tuoi occhi.
Chiudi gli occhi e lasciati guidare dai miei passi danzeremo tutta la notte e la luna sarà testimone del nostro amore.
Eravamo fatti così, stare a casa era molto meglio che stare a limonare per strada in mezzo alla folla.
"Ti amo!" "Come si amano i grandi?" "No, io ti amo davvero."
Se mi chiedessero cos'è la felicità, io direi che è stare con te.
Ci vogliamo entrambi, è solo che non abbiamo il coraggio di dircelo.