Scritta da: il barbaro sognante
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
È bello separarsi baciandosi con la lingua in bocca come due morti di sete.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
È bello separarsi baciandosi con la lingua in bocca come due morti di sete.
Ti amo, ma la cosa non ti riguarda.
Penso che tra le cose che mi mancano di più di te ci siano senza dubbio gli abbracci. Più dei capelli. Più degli occhi. Più delle labbra. Gli abbracci. Ma nessun altro, a parte noi, può capirlo.
Non avrei mai capito l'opera di Dio
Se non avessi abbracciato il tuo amore.
A te, che non riuscirò più ad incontrare, in qualsiasi luogo tu sia donami un pensiero, ancora una volta, qualcuno che susciti in me il desiderio di poesie, di dolci parole, di un pensiero piacevole, dell'ansia di un incontro, dell'agitazione di un momento, del calore di una mano nella mano, di sentirsi così presenti e così attenti, di aver voglia che il giorno non finisca, che ci sia un domani, di sentirsi in pace, di essere lì per lui e lui per me. Quando mi pensi augurami questo.
Sono fra le tue mani io che vivo
Ti cerca il mio cuore nell'immensità
tu sei Amore
ad ogni strappo che viene un sottile filo mi sostiene
sono nelle tue mani io che vivo di fantasie
come un esile pensiero confuso dall'irreale sono abbracciato a te
io che sono nel tuo essere per essere ad essere.
Mi tuffo nel vuoto come fosse il mare, poi ci sei tu, che mi vieni a salvare.
Concedimi per sempre in dono il tuo amore.
Tu ed io siamo come l'acqua e l'olio. Io sono l'olio, tu sei l'acqua. Non solo non si mescoleranno mai, ma nemmeno staranno mai allo stesso livello. L'olio starà sempre al di sopra dell'acqua.
Anche nei silenzi, il pensiero travalica i confini spazio tempo, e si posa dolcemente, con un bacio, nel palmo chiuso della tua mano: aprilo e mi troverai.