Scritta da: Il Menestrello sognatore
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
A te che hai gli occhi del mio cuore. Sei l'unica persona degna di essere chiamata amore.
Composta sabato 7 luglio 2012
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
A te che hai gli occhi del mio cuore. Sei l'unica persona degna di essere chiamata amore.
Respirare la bellezza del tuo sorriso; tutto parla: in un soffio leggero il tuo respiro avvolge il mio pensiero e mi culla in un paradiso limitato del mio vivere.
Vorrei poter avere delle ali per poter volare da te in qualsiasi luogo tu ti trovi per darti un abbraccio quando ne avrai bisogno, un bacio se tu me lo chiedi e starti vicino ogni volta che lo vorrai.
Sei
sole & luna
amore & odio
passione & purezza
trasgressione & follia
lussuria & castità
irriverenza & pazzia
nero & bianco
intrigo & magia
peccato & gelosia
Sei
La donna che vorrei!
Un giorno, eravamo io e te.
Dirai che eravamo semplicemente due, due esseri soli in un emisfero di creature acide, ma io con te non ero in quel mondo. Con te ero con te e basta. Non esisteva altro, eravamo un pianeta distante dagli altri, irraggiungibile, indistruttibile.
Se un dolore si misura solo in base alla preclusione d'un piacere devo dire che m'ha fatto davvero piacere conoscerti. Forse.
Ho sopportato tutto, proprio tutto di te. Solo adesso mi rendo conto che ho perso tempo, sono stata dietro a te come una stupida! Non crederò più, che tutto questo un giorno cambierà, perché so già che non cambierà mai. Io cerco solo quello che mi fa vivere con semplicità, e non che cerca, e vuole darmi solo problemi. Ieri c'ero. Oggi non ci sarò più. Addio! Stavolta davvero e per sempre!
E poi sono i ricordi che ti tengono compagnia, in quei momenti dove vorresti tornare indietro e cambiare tante cose. Ma ciò è servito a imparare e a crescere, per ogni piccola o grande delusione che ci viene incontro. sarà la forza in cui ci servirà un domani per essere meno fragili! Ti voglio bene amica mia.
I secondi, i minuti, le ore. I giorni, i mesi, gli anni. Passano, scorrono nel tempo trascinando con sé fiumi di ricordi. Rimango qui, ferma a riva a questo mare blu, penso, ripenso, la lontananza, la distanza, quello che mi manca la tua presenza, ma quell'infinito mi rafforza e mi dà coraggio perché in fondo quello che c'è stato e rimarrà è solo il bene che in questo cuore trionferà, sarai lontano. Non so dove, ma nel mio cuore ci sarai sempre.
Sceglierei sempre te! Fra tante sceglierei sempre e solo te, te che hai riempito i miei giorni tristi, te che hai sopportato il mio fastidioso essere, te che mi hai regalato tanto e ci sei sempre stata.
Sceglierei sempre il tuo essere così lunatico, sceglierei sempre di riviverti, sceglierei sempre di non perderti mai, sceglierei sempre te anche se non ci conoscessimo, sapevo che eri un diamante grezzo e ho provato a renderti un diamante unico e di valore inestimabile, ma nel provarci mi sei scivolata dalla mani, perdendoti. Purtroppo ora sono solo innamorato di un ricordo e queste saranno solo parole scritte su acqua, ma un ricordo così forte basta per non dimenticarti mai.