Scritta da: Massimo
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Perché nell'assenza, la tua presenza è incontenibile.
Composta mercoledì 11 luglio 2012
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Perché nell'assenza, la tua presenza è incontenibile.
Se volessi conoscere dalle stelle
ciò che il Destino mi ha riservato,
non Guarderei su nel Cielo
ma attraverso i tuoi occhi.
L'infinito non è uno spazio smisurato, ma è sotto le lenzuola quando sei con me.
E già lo so che ti sorprenderai quando ti dico che quando ti penso appare un arcobaleno bianco e nero, perché in quell'arcobaleno ci sta quell'arco di tempo passato dietro a te, e un baleno di ricordi tutti da dimenticare.
Se adesso è bianco e nero non vuol dire perché sei il mio passato, ma perché non sono mai esistiti e non ci sono mai stati i colori!
Sei tu il più bello spettacolo di questa vita!
Ti è bastato uno sguardo per rubarmi il cuore, un tuo bacio per incatenarlo. Con infinito amore alla più dolce delle ladre.
Stavo per fare l'amore con i tuoi occhi quando le tue labbra mi hanno invitata a danzare.
Non dirmelo, che domani il cielo è scuro, non dirmelo; che il tramonto ha un altro volto, non dirmelo, che la pioggia ascolta il vento, non dirmelo. Guardalo, il mio sguardo di preghiera, guardalo, ascoltalo, il mio sospiro di speranza, ascoltalo. Dimmelo, che dietro una nube c'è sempre il cielo azzurro, dimmelo, che ogni volta che ti guardo è scandalo, con amore è scandalo, perché il mio amore vandalo lascia solo un segno, lascia solo un varco, un nitido pensiero di speranza, un impavido sospiro di coscienza, ma tu crescendo, non dirmelo.
Mi manca il tempo. Il tempo che è trascorso mi manca. Mi mancano i tuoi primi sorrisi, il tuo sgambettare delicato e rapido, mi manca il tuo profumo di lattante e il dito nell'orecchio prima di addormentarti. Mi manca il tempo, il tempo che corre e sta scappando, mentre rapido scommette sul liceo, proprio lui che non dà tempo, di pensare, proprio lui a cui sovviene rapido quanto era bello, quando al seno ti portavo, dolorante e affaticata, ma felice, fotografando nella mente ogni momento, ogni sguardo innamorato o piangente, che riesco a ricordare oggi, senza tempo.
Abbracciandoti, sento i tuoi palpiti su di me e tu ascolti i miei.
Abbracciandoti, il mio calore si fonde al tuo e non avvertiamo più brividi di freddo.
Abbracciandoti, parlo nel silenzio delle braccia che ti cingono.
Abbracciandoti e lasciandomi abbracciare, diventiamo un solo corpo, un solo cuore, una sola anima.