Scritta da: Anna Maria D'Alò
Non cambiare te stesso per piacere agli altri, ma cambia chi non ti apprezza per quello che sei. Buona giornata.
Commenta
Non cambiare te stesso per piacere agli altri, ma cambia chi non ti apprezza per quello che sei. Buona giornata.
Il bello dei sogni è che puoi creare la vita che tu desideri e dimenticare quella che non vorresti, ma bisogna trovare il giusto equilibrio tra ciò che desidereresti vivere e ciò che realmente vivi. Lo trovi solo se accetti o cambi il tuo modo di vivere, perché il sogno dura solo il tempo della notte... Buonanotte sognatori.
Fa' che la notte si addormenti con te e si desti vestita di aurora, ma nel frattempo goditi il suo silenzio in cui ritrovarti dopo il rumore del giorno. Buonanotte a tutti.
Svegliati, inserisci la password dell'ottimismo e apri la tua giornata! Troverai stamattina ciò che è destinato a te e ciò che ne farai del tuo destino, fanne buon uso perché ogni giorno è irripetibile. Buongiorno.
L'importante è che prima di andare a dormire si indossi un'anima pulita che abbia l'odore di bucato delle lenzuola che accarezzano la tua pelle. La notte ti sarà lieve e domani sarà un altro giorno per ricominciare insieme. Dolce notte.
Non temere la notte: ti permette di vedere le stelle che il giorno copre, ti dona emozioni nei tuoi sogni, ti abbraccia come un amante nel tuo letto e ti sussurra che la vita non si ferma nel buio, ma è solo una dolce pausa. Buonanotte.
Un nuovo giorno è come la visita di un ospite d'onore che merita di essere accolto nel migliore dei modi e vissuto come se non avessi più tempo a tua disposizione.
Buona giornata.
Spesso i sogni sono aquiloni e non aquile, perché non li lasciamo volare, ma li consumiamo sui nostri cuscini assaporando realtà che restano virtuali se non crediamo che domani tutto può ancora accadere. Buonanotte sognatori.
La notte è il ponte per passare dalle stelle ai raggi del sole, perché in fondo il buio è solo un istante di vita che si esaurisce in un batter di ciglia. Buonanotte!
Sognare è arrestare un istante la realtà oggettiva per entrare in quella soggettiva in cui solo tu sei il padrone. Buonanotte sognatori.