Scritta da: Anna Maria D'Alò
Ogni giorno è come un bimbo che nasce e ti dà la possibilità di abbracciarlo ed amarlo per farlo tuo e per sentirti parte del suo miracolo di vita. Buongiorno!
Commenta
Ogni giorno è come un bimbo che nasce e ti dà la possibilità di abbracciarlo ed amarlo per farlo tuo e per sentirti parte del suo miracolo di vita. Buongiorno!
Ogni mattina hai l'opportunità di ricominciare da dove ti eri fermato, hai la facoltà di guardare il giorno con colori diversi, hai il dovere di sorridere perché non è poco se puoi guardare di nuovo il sole e sentirti vivo. Buongiorno!
La notte è fatta per amarsi, per sognare, per rilassarsi e per sperare nel domani migliore di ieri. Affidiamoci alle sue braccia e buonanotte!
Non è vero che la notte è buia, prova a chiudere gli occhi e si accenderanno le luci dei tuoi sogni, se avrai spento l'interruttore dei tuoi pensieri. Buonanotte!
Quando si decide di stare insieme si è sempre in due a volerlo, ma quando si decide di lasciarsi raramente lo si desidera insieme.
Il Natale è la speranza di ritrovarsi insieme ancora a credere che tutto può cambiare se lo si desidera veramente, altrimenti è solo l'ipocrisia di una festa che si consuma tra il buonismo e i bagordi. Buon Natale!
Natale non è solo ricevere, ma è soprattutto donarsi nel reciproco scambio d'amore, affinché ognuno sia un regalo da trovare non sotto l'albero ma sotto le stelle di cieli senza più nebbie.
Natale è un appuntamento a cui non puoi mancare, perché è una danza di profumi delle tue stagioni di vita, nelle continue attese di incontrare la magia che scende come la neve a imbiancare i cuori, anche quelli più neri. Buon Natale nella luce!
Non sono i regali, i luccichii, l'albero, il presepe, una preziosa tavola imbandita a fare Natale, ma sono l'armonia, la pace, l'amore, il perdono gli addobbi più belli con cui decorare l'albero della tua anima. Buon Natale!
Natale è magia, Natale è nostalgia. Natale è ricchezza, Natale è povertà. Ma è soprattutto regalità dei cuori che rinascono dopo il gelo dei lunghi inverni per essere comete a chi ha smarrito la via. Buon Natale!