Scritta da: Anna Maria D'Alò
Ci sono notti colme di respiri che indossano gli abiti delle presenze assenti e le senti per un istante accanto, perché la notte è magia nei cuori di chi sa sognare. Buonanotte!
Commenta
Ci sono notti colme di respiri che indossano gli abiti delle presenze assenti e le senti per un istante accanto, perché la notte è magia nei cuori di chi sa sognare. Buonanotte!
Godetevi il risveglio con l'odore del caffè e il profumo di gesti gentili, è bello iniziare il nuovo giorno con dolcezza e semplicità.
Lieta giornata!
Il nuovo giorno è il parto di ieri che si è ingravidato di speranze e ora nell'alba sgrava le sue promesse che odorano di rinascita. Buongiorno!
La notte è il ponte per passare dalle stelle ai raggi del sole, perché in fondo il buio è solo un istante di vita che si esaurisce in un batter di ciglia. Buonanotte!
La notte è il silenzio che diventa carne mentre si accarezza un letto vuoto. Buonanotte!
È un buongiorno solo quando sorge il sole dentro.
Mamma, ora sono la tua eterna bambina da amare, ma quando scenderà la sera sarai tu la mia bambina da accudire con tanto amore. Auguri con tutto il mio affetto!
La madre è Dio femmina, perché è la luce e la creatrice della vita. Auguri mamma per avermi donato al mondo!
Una madre non finisce mai di procreare, anche quando i figli sono adulti lei s'ingravida sempre d'amore nuovo e lo dona fino all'ultimo respiro ad ognuno dei suoi pezzi di carne. Auguri mamma!
Mamma con te nasce l'amore! Nel tuo grembo sbocciano i fiori e la vita s'adorna. All'ombra del tuo grande albero trovo riparo e frutti in quantità colmi le mani, ti concedi fino a spogliare i tuoi rami. "Mamma" il tuo nome è scritto nelle stelle e nel firmamento. Gli angeli ti adagiarono quaggiù per essere cometa che guida sulla terra e arcobaleno quando tendi le braccia per unire terra e cielo.