Scritta da: Anna Maria D'Alò
Alzati, apri le finestre e abbraccia il nuovo giorno che si stiracchia insieme a te con la sua timida luce e attendi che si schiuda al sole risorto anche stamattina. Buongiorno!
Commenta
Alzati, apri le finestre e abbraccia il nuovo giorno che si stiracchia insieme a te con la sua timida luce e attendi che si schiuda al sole risorto anche stamattina. Buongiorno!
Un nuovo giorno è la promessa di ieri quando attendevi il domani attraverso l'attesa. Accoglilo come un dono e regala il tuo buongiorno a chi non vede il sole che splende e a chi lo vede anche dietro le nuvole. Buongiorno a tutti!
Amati e amerai, sorriditi e sorriderai, tingi la vita di rosa e guarderai nell'aurora l'alba del tuo nuovo giorno. Buona giornata!
Un nuovo giorno è un'opportunità in più per raddrizzare il quadro dei tuoi disegni sulla parete dei tuoi sogni. L'importante è sempre vederlo poi dalla propria prospettiva carica di ottimismo. Buongiorno a chi sogna ad occhi aperti!
La notte è l'abbraccio di chi non vive più con noi e si adagia accanto, ci guarda mentre dormiamo ascoltando la sua favola che ci narra nei nostri sogni. Buonanotte sognatori!
Cos'è un nuovo giorno se non un paniere colmo di ciliegie rubate all'albero del ieri? Cerchiamo di gustarne una alla volta e assaporiamo le nostre attese mentre diventano mature in altre attese del domani. Buongiorno a chi sa attendere!
La notte è un'amante che va amata al buio così come si presenta, perché nella luce svanisce il suo profumo. Anche il buio è colmo di fascino se si è carichi della luce che brilla all'interno di ognuno di noi. Buonanotte!
La notte è una stanza blu con la volta di lucine accese e tu puoi cercare la luna tra i tuoi sogni e rubarla per sostituirla al tuo lampadario. La notte è magia in cui si può far volare la fantasia per non sentirsi soli nel buio. Buonanotte sognatori!
Quando cala il buio guarda la luce delle stelle e della luna e non avrai più paura! Buonanotte!
Siamo anime che hanno bisogno di non sentirsi sole, anche con un semplice buongiorno!