Scritta da: Anna Maria D'Alò
Lo amavo perché mi faceva ridere e lui viveva del riflesso del mio sorriso: tutto finì quel giorno in cui non riuscii più a sorridere.
Commenta
Lo amavo perché mi faceva ridere e lui viveva del riflesso del mio sorriso: tutto finì quel giorno in cui non riuscii più a sorridere.
Io sono, tu sei, egli è... noi siamo nulla! Siamo solo fumo!
La vera beffa è non poter amare chi ami e dover amare chi non ti merita, oppure essere amati da chi non ami e innamorarsi di chi non ti ama.
Non sempre i giorni sono perfetti come le ciambelle con il buco, ci sono quelli che appena ti svegli ti sussurrano che qualcosa non va. Alzati e preparati un caffè, poi guarda fuori e lasciati contagiare dalla vita che ti aspetta anche se quel giorno sarà imperfetta. Buona giornata e carica il tuo ottimismo!
Un buongiorno dato anche da lontano è una carezza sulla pelle, è una presenza che riempie il cuore di chi non ti è accanto quando apri gli occhi. Buongiorno a tutti!
Augurare il buongiorno appena svegliati è un atto d'amore, è ricordarsi di chi ami e ti sta a cuore. Buongiorno a tutti i miei amici.
Ho divorziato dal giorno per sposare la notte, perché mi sono innamorata della luna, ma la luna mi ha ricordato il sole e ho capito che il buio porta sempre la luce. Buonanotte a chi riesce a guardare oltre le tenebre.
Come non si apprezza la stessa minestra, così si svaluta ad essere troppo presenti.
Sai cos'è il Natale? È una promessa alla nostra vita di poter cambiare per rinascere liberi dalle schiavitù che ogni giorno ci fanno da padroni. Auguri di un sereno Natale nella Luce!
Se riesci ancora a stupirti potrai apprezzare la magia del Natale, altrimenti scarterai i regali con la noia del dovuto e non con la gioia del ricevuto. Possa la Luce risvegliare la parte del bambino che vive ancora in te! Buon Natale!