Scritta da: Anna Maria D'Alò
La notte è magica, ci trasporta nei labirinti del nostro inconscio e ci fa viaggiare nei nostri desideri repressi che si liberano nei sogni notturni. Buonanotte!
Commenta
La notte è magica, ci trasporta nei labirinti del nostro inconscio e ci fa viaggiare nei nostri desideri repressi che si liberano nei sogni notturni. Buonanotte!
La notte ha il suono della tua voce e il canto degli angeli. Buonanotte!
Il profumo avvolgente del caffè, l'odore dei cornetti caldi o dei biscotti in bellavista sul tavolo, il sorriso di chi ci è accanto, sono i primi baci del risveglio. Il cuore schiude il suo uscio al nuovo giorno con la carezza della semplicità e dell'amore. Felice buongiorno!
Ci sono notti che volano in un baleno e notti che non passano mai, dipende se sono le stelle a guardarti dormire sereno o tu a sentirle nei tuoi pensieri senza fine. Buonanotte!
Ogni mattina, al risveglio, è come rinascere dal grembo buio della notte nella luce. Buongiorno!
Abbiamo un raggio di sole in una mano e uno spicchio di luna nell'altra: entrambi ci fanno luce nel giorno e nella notte che si susseguono. Eppure temiamo il buio quando restiamo soli ad ascoltarci. Buonanotte!
Tu sei la mia lettera d'amore, sul tuo corpo vergo le mie parole e impronte di baci ed io, amore, sono la tua busta per imprigionarti e non lasciarti più andare.
Ormai, del tuo amore resta solo un fuoco estinto, la fuliggine che sporca le dita.
Quando nella notte si osserva il cielo l'ottimista vede le stelle, il pessimista guarda il buio, ma la maggior parte inizia a sognare. Buonanotte!
C'è sempre una stella più luminosa nel buio che anticipa l'alba del domani, volgi lo sguardo alla stella e non guardare il buio. Buonanotte!