Scritta da: Anna Maria D'Alò
Gli incubi sono la parte oscura dei sogni come la notte fa con il giorno, cerchiamo di colorare i nostri pensieri notturni e ritornerà la luce. Sereni sogni a tutti.
Commenta
Gli incubi sono la parte oscura dei sogni come la notte fa con il giorno, cerchiamo di colorare i nostri pensieri notturni e ritornerà la luce. Sereni sogni a tutti.
Ogni mattina, al tuo risveglio, scegli di sorridere e imita il sole che sprigiona luce anche se è avvolto dalle nubi. Buongiorno a tutti.
La notte ci rende nei sogni ciò che abbiamo desiderato o sofferto nel mare della realtà mentre navigavamo alla ricerca di un ristoro. Buonanotte a chi spera e non si ferma.
Il fine settimana è una pausa da gustare insieme a chi ami per poter poi riprendere nuovamente a danzare. Buon weekend a tutti.
I sogni sono il riflesso della tua realtà, cerca di vivere al meglio il reale, altrimenti i tuoi sogni non brilleranno. Buonanotte sognatori.
L'alba ci conferma che dopo il buio viene sempre la luce e che le nuvole sono solo di passaggio per far poi uscire un sole più caldo. Buongiorno a tutti.
Oggi è un nuovo giorno per iniziare ad amare e sperare che infine qualcosa cambi rispetto a ieri. Buona giornata a chi crede nel miracolo della vita.
La notte è l'anima della vita, perché addormenta il corpo e desta la parte più intima di noi nell'inconscio che incontriamo nei nostri sogni. Serena notte a tutti.
Svegliarsi con un sorriso è aprire il sipario al nuovo giorno e guardare la vita a colori. Buongiorno a chi spegne il grigiore dagli occhi.
Il buongiorno è profumato come l'odore del caffè ed è dolce come la marmellata, perché è la prima carezza che si riceve appena svegli. Buongiorno a tutti.