Scritta da: Anna Maria D'Alò
Oggi è il futuro di ieri che hai atteso con trepidazione, è tuo e vivilo come se fosse un miracolo. Buongiorno a tutti.
Commenta
Oggi è il futuro di ieri che hai atteso con trepidazione, è tuo e vivilo come se fosse un miracolo. Buongiorno a tutti.
Ogni nuovo giorno accoglilo come la primavera fa con i fiori e sarà sempre festa nel tuo cuore. Buona giornata.
La notte è la carezza di chi vive tra le stelle, è il bacio della luna che culla i nostri sogni, è la voce del nostro cuore che nel silenzio ci parla. Buonanotte.
Anche se non va come desidereremmo non bisogna scoraggiarsi, ma tenere duro, perché stamattina è un altro giorno che va accolto con il sorriso. Buongiorno.
Durante la notte si scrivono le lettere più audaci, dettate dall'inconscio che la ragione legge al mattino quando si desta nel rumore del giorno. Buonanotte.
Spesso i sogni sono aquiloni e non aquile, perché non li lasciamo volare, ma li consumiamo sui nostri cuscini assaporando realtà che restano virtuali se non crediamo che domani tutto può ancora accadere. Buonanotte sognatori.
Ogni giorno è una lezione di respiro in un mondo senza più ossigeno, ma gli occhi guardano ancora il sole nella speranza che accenda i cuori. Buongiorno.
Dialogo con il mare e lui mi risponde con le sue onde e i gabbiani, la sua voce è il mio respiro più profondo. Buona giornata.
Fa che ogni giorno non sia l'attesa di ieri e né del domani, ma il momento in cui lo vivi per renderlo unico. Buongiorno.
Non esiste il tramonto senza l'alba e non esiste la primavera senza l'inverno. Ricordati che gli opposti sono l'equilibrio della vita e anche dopo la notte più lunga ci sarà sempre il sole da attendere per riscaldarsi. Buongiorno a tutti.