Scritta da: Anna Maria D'Alò
L'aurora si veste di rosa come la primavera, entrambe vengono dopo il buio della notte e dell'inverno, portano albe di speranze e fiori per riscaldare i cuori. Buongiorno a tutti.
Commenta
L'aurora si veste di rosa come la primavera, entrambe vengono dopo il buio della notte e dell'inverno, portano albe di speranze e fiori per riscaldare i cuori. Buongiorno a tutti.
Quando giunge la notte è bello rifugiarsi sull'isola dei sogni dove è ancora tutto incontaminato e solo tu sei il regista e l'attore del tuo film ad occhi chiusi. Buonanotte sognatori.
La notte redime i tormenti del giorno e ci culla con le braccia del silenzio sussurrando ninne nanne di speranze. Dolce notte.
Cerca di essere sempre te stesso anche quando il sole tarda ad uscire dalle nubi che ti circondano, presto afferrerai il tuo raggio di luce e sarà di nuovo una giornata luminosa. Buongiorno a tutti.
Anche il dolore ha i suoi applausi se la vita diventa teatro per apparire, ma nel buio della notte si spengono le luci e resti solo con la tua sofferenza ad attendere una nuova alba. Buonanotte, a domani.
La bellezza è nuda, si trucca solo per essere scoperta, ma quando esce il sole si rivela in tutto il suo splendore. Buongiorno a tutti.
La notte è il sipario che chiude il giorno e mostra lo spettacolo della luna che brilla sotto un cielo stellato e ci invita a sognare... Buonanotte.
Nella notte volano gli angeli che ci vegliano accanto mentre li rincorriamo nei sogni con le ali dei pensieri. Buonanotte a tutti.
Ogni giorno è una sorpresa da scoprire, è un dono da aprire, è un nuovo capitolo da leggere, è un frammento di vita che ti appartiene. Buona giornata.
La notte prima di andare a dormire spogliatevi dei pensieri cattivi insieme ai vostri abiti e indossate con il pigiama anche la speranza di un domani migliore. Buonanotte.