Scritta da: Anna Maria D'Alò
Buongiorno a te che sei importante per me, buongiorno a chi resta amico anche nella tempesta e ci cammina accanto sotto il nostro ombrello.
Commenta
Buongiorno a te che sei importante per me, buongiorno a chi resta amico anche nella tempesta e ci cammina accanto sotto il nostro ombrello.
Se vuoi farti ascoltare da chi non ha sentito le tue urla... resta in silenzio.
L'importante è che prima di andare a dormire si indossi un'anima pulita che abbia l'odore di bucato delle lenzuola che accarezzano la tua pelle. La notte ti sarà lieve e domani sarà un altro giorno per ricominciare insieme. Dolce notte.
Non esisterà mai la notte che oscurerà a lungo il giorno, perché la luce dissipa sempre il buio, ma nel frattempo mi godo la luna e le stelle! Buonanotte!
La notte è il passaggio dei sogni tra coriandoli di stelle cadenti e grappoli di astri incandescenti, mentre la luna mi abbraccia e mi sussurra: buonanotte e sogni belli.
Stamattina vorrei fermare il sole e non farlo tramontare, perché questa luce mi rigenera e mi stampa il sorriso sul cuore. Buongiorno a tutti!
Che dite, se ve lo do più tardi il mio buongiorno? Lasciatemi dormire ancora un po'! A proposito... è già mattina e sento odore di caffè. Eccomi, arrivo! Buongiorno amici miei!
Sentiti stamattina come un fiore che sboccia alla luce del sole e vedrai che anche tu sarai circondato dai colori delle farfalle, perché il buonumore contagia chi ti avvicinerà. Buongiorno a chi sorride alla vita!
Sei la mia luna che non posso raggiungere, pur essendo la notte magica, ma io non sono un prestigiatore: ho solo un cuore che batte forte per te che dormi lontano tra le stelle. Buonanotte a tutti gli angeli che ci vegliano!
La notte è intima e ci culla nei nostri pensieri sussurrando con le voci che abbiamo racchiuso nei cuori, rincorrendo desideri inespressi. Affidiamoli alla notte affinché ci consigli come realizzarli quando ci desteremo nei rumori del giorno. Buonanotte a chi spera!