Scritta da: Anna Maria D'Alò
La notte è un raggio di luna che presto svanirà nei raggi del sole e il buio sarà solo un breve passaggio di un canto notturno in un canto d'usignolo. Buonanotte a tutti!
Commenta
La notte è un raggio di luna che presto svanirà nei raggi del sole e il buio sarà solo un breve passaggio di un canto notturno in un canto d'usignolo. Buonanotte a tutti!
Dare il buongiorno è come dire: "ti penso già dal mattino che apro gli occhi e tu sei importante per me!". Buongiorno a chi ci riempie la vita!
Che bello lasciarsi dicendo: "buonanotte a domani!" Avverti già il profumo del giorno che verrà e la notte ti sembrerà un arcobaleno di stelle tra la fine e l'inizio di un nuovo giorno. Buonanotte nell'alba di una nuova luce!
La notte è fatta di respiri, di battiti, di passione e d'amore sotto le coperte e sotto le stelle, mentre la luna ci guarda e ci sorride. Buonanotte a chi si ama!
Sai cos'è stamattina? Un nuovo giorno per urlare che sei vivo e che non fa alcuna differenza danzare sotto il sole o sotto la pioggia. Buongiorno alla vita!
Dare la buonanotte non è solo augurarti un buon riposo, ma è ricordarti che sei il mio ultimo pensiero che si addormenta con me.
Non sei il mio ultimo pensiero prima di andare a dormire, perché sei con me tutta la notte nei sogni che diventano realtà nelle mie emozioni notturne. Buonanotte a chi amo!
Ogni giorno è uscire dal tunnel buio della notte nella luce come una rinascita e ricominciare... buongiorno a tutti!
Il buio è la tela su cui dipingere le stelle e lasciarle danzare nei sogni fino al risveglio della stella gigante: il sole!
Buonanotte nella luce degli astri!
Ogni mattina è una giornata diversa per voltare pagina e scriverne una nuova: cancellare gli errori e colorarla di ottimismo, animarla di speranza e attendere che diventi unica mentre la vivi. Buongiorno a tutti!